La rubrica del 15 gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Caner Erkin
Come riporta il sito Sabah.com.tr, la Roma sarebbe interessata all’esterno sinistro del Fenerbahce, in scadenza di contratto con il club turco. Anche il Liverpool sarebbe interessato al giocatore.

Luca Antonelli
Oscar Damiani, intervenuto durante la trasmissione Speciale Calciomercato di Sky Sport, ha dichiarato che non c’è nessun accordo tra Genoa e Napoli per quanto riguarda l’esterno rossoblu. Su Antonelli, ci sarebbe l’interesse di molte squadra, tra le quali anche la Roma.

Marco Borriello
Come riporta Il Tempo, l’Inter e la Fiorentina non sono più interessate all’attaccante della Roma. Per ora, l’unica alternativa valida resta quella del West Ham. Si parla di prestito con diritto di riscatto.

Juan Iturbe
Per il calciatore del Verona, in prestito dal Porto, ci sarebbe anche l’interesse della Juventus. Beppe Marotta, infatti, avrebbe chiesto informazioni sul giocatore a Sean Sogliano. Nei giorni scorsi, si era parlato di un accordo tra la Roma e il club scaligero per riscattare il giocatore e lasciarlo a Verona per un’altra stagione. La notizia è stata pubblicata da Tuttosport.

Nicolas Burdisso
Secondo Alfredo Pedullà, la società giallorossa vorrebbe trattenere a Roma il difensore argentino. Burdisso, attualmente, interessa a Genoa, Sampdoria e San Lorenzo e ha già dichiarato di voler lasciare la Roma perché sente la necessità di giocare. La cessione di Burdisso, quindi, bloccherebbe il prestito di Romagnoli allo Spezia. Per cautelarsi, inoltre, la Roma avrebbe già messo gli occhi addosso a John Heitinga, calciatore olandese dell’Everton.

Domenico Criscito
Secondo il sito Il Sussidiario, la Roma ha chiesto informazioni allo Zenit San Pietroburgo riguardo il terzino sinistro. Il cartellino di Criscito ha un valore pari a 15 milioni di euro.

Faouzi Ghoulam
Stando a quanto riportato da L’Equipe, la Roma avrebbe chiesto il difensore franco-algerino al Saint-Etienne. La società giallorossa vorrebbe il prestito con diritto di riscatto.

Marquinho
Alfredo Pedullà ha dichiarato che il passaggio del brasiliano al Genoa è ormai imminente perché il calciatore avrebbe accettato la destinazione, inizialmente rifiutata.

Andrea Belotti
Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Roma è interessata al giovane attaccante del Palermo. Il calciatore, attualmente, è in prestito dall’AlbinoLeffe. Il Palermo riscatterà la metà del giocatore a giugno e, di conseguenza, la Roma tratterà con il club bergamasco, l’altra metà del cartellino.

Davide Santon
Secondo il sito romanews.eu., il calciatore italiano del Newcastle non si muoverà dall’Inghilterra. La Roma, infatti, aveva pensato a Santon, dopo l’infortunio a Federico Balzaretti, ma il prezzo del cartellino del giocatore ammonta a 18 milioni di euro.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Dopo Hitzlsperger, un altro coming out nel calcio inglese: Liam Davis

Catania-Siena 1-4 | Highlights Coppa Italia | Video Gol