Milan: Premiazione e fair play

La coppa “torna tra il pubblico”. Queste le parole di Platini, che sono servite da motivazione, per riportare la consegna della Champions League in tribuna, come succedeva in passato. Niente più spettacolare bagno di coriandoli in mezzo al campo quindi. E così Maldini ha alzato la coppa in[…]


La coppa “torna tra il pubblico”. Queste le parole di Platini, che sono servite da motivazione, per riportare la consegna della Champions League in tribuna, come succedeva in passato.
Niente più spettacolare bagno di coriandoli in mezzo al campo quindi.
E così Maldini ha alzato la coppa in tribuna, accompagnato dalla ola di tutti i tifosi presente ad Atene e quella fatta da tutti i tifosi che hanno seguito la premiazione in televisione.
Nel video è possibile rivivere questo momento, e anche vedere il bel gesto fatto dai giocatori del Milan che prima della premiazione dei Reds si sono disposti su due file per applaudire Gerrard e soci.
Questo gesto era già stato visto di recente nella sfida Chelsea – Manchester, quando i Blues hanno applaudito i campioni d’inghilterra.
Questa volta sono i campioni ad applaudire gli sconfitti e questo da ancora maggiore valore al gesto che da onore agli sconfitti e alla loro ottima prestazione.

I Video di Calcioblog