La Gazzetta dello Sport propone in apertura la foto di Arturo Vidal e titola “Turbo Juve, ma la Roma non molla” per raccontare come i bianconeri abbiano ottenuto la dodicesima vittoria consecutiva consolidando il vantaggio di 8 punti rispetto ai giallorossi, che hanno superato il Livorno. Nel taglio alto le parole di Clarence Seedorf alla vigilia del suo debutto sulla panchina del Milan; l’olandese parla di tattica e dice di voler portare tra i rossoneri entusiasmo e allegria. Nella spalla l’attacco di Mazzarri per il fatto che l’Inter non faccia il mercato al livello delle altre big. Quindi la gioia di Benitez per l’arrivo di Jorginho al Napoli, che oggi sfida il Bologna in trasferta. Quindi le 500 vittorie di Carlo Ancelotti con il Real Madrid capolista per una notte e il punto sulla Premier League. Nel taglio basso un nuovo rinforzo per la Roma, Bastos, soffiato al Napoli.

Il Corriere dello Sport titola “Juve a fatica, la Roma c’è: ecco Bastos”. Nel taglio alto le parole di Seedorf, pronto a guarire Milan e Balotelli. Nel taglio basso le 500 vittorie di Ancelotti nell’anticipo di turno della Liga spagnola. Il titolo dell’editoriale-fatto del giorno è “Le due grandi rivali sono pronte” con riferimento alla sfida di Coppa Italia tra Roma e Juventus in programma martedì prossimo.

Tuttosport titola “I re maghi” e propone la foto di Pogba, Vidal e Llorente, marcatori nella non semplice vittoria contro la Sampdoria. Nel taglio basso il virgolettato di Seedorf sull’antivirus; nella spalla il successo della Roma contro il Livorno con il ritorno al gol di Destro; quindi l’esame Sassuolo per il Torino. Nel taglio basso la sfida di Mazzarri a pioggia e Gasperini oggi contro il Genoa e il passaggio di Bastos alla Roma.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 19-01-2014


Le Partite di Oggi – 19 Gennaio 2014 – Serie A, B e Lega Pro

Genoa – Inter 1-0 | Diretta Serie A | Risultato finale: Antonelli di testa beffa i nerazzurri in crisi