La rubrica del 22 gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Toby Alderweireld
Secondo FoxSports.it, il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, è in contatto con Soren Lerby, agente del difensore belga dell’Atletico Madrid. Attualmente, Alderweireld non è molto utilizzato dall’allenatore del club spagnolo, Diego Simeone, e, non essendo molto contento della situazione che si è creata, vorrebbe cambiare aria. Sul belga, inoltre, ci sarebbe anche l’interesse del Napoli.

Nicolas Burdisso
Secondo il giornalista Gianluca Di Marzio, l’agente del difensore argentino, in procinto di lasciare la Roma, ha incontrato Riccardo Bigon, direttore sportivo del Napoli. Stando a quanto riportato da Sky Sport, però, il Genoa non avrebbe mollato la presa sul giocatore: il presidente del club grifone, Enrico Preziosi, si è detto sicuro di chiudere l’operazione nelle prossime ore. Secpndo La Gazzetta dello Sport, però, anche la Fiorentina avrebbe mostrato interesse per il difensore.

Miralem Pjanic
Secondo la stampa francese, la Roma sarebbe intenzionata a trattenere il calciatore bosniaco. Il presidente giallorosso, James Pallotta, infatti, ha tutta l’intenzione di offrire a Pjanic un nuovo contratto con un aumento consistente dell’ingaggio.

Marquinho
Secondo il sito Tuttomercatoweb.com, il calciatore brasiliano interesserebbe al Genoa. Stando a quanto riporta L’Arena, però, anche il Verona vorrebbe acquistare Marquinho ma il suo ingaggio è troppo alto per le casse del club. L’affare potrebbe andare in porto soltanto se la Roma contribuisse al pagamento dell’ingaggio.

Leandro Paredes
Secondo Il Corriere di Verona, il Chievo sarebbe molto interessato al prestito del calciatore argentino appena prelevato dalla Roma. Il club clivense, però, deve battere la concorrenza di Sampdoria e Sassuolo.

Antonio Sanabria
Secondo La Gazzetta dello Sport, la Roma e il Barcellona sono vicine all’accordo per il calciatore paraguaiano. Per ora la differenza tra l’offerta e la richiesta si aggira intorno ai 6 milioni di euro.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Mega rissa tra giocatori di Penarol e Nacional in amichevole | Video

Vucinic-Guarin | Il video della conferenza stampa di Marotta: “Thohir ci deve delle spiegazioni. Inter non affidabile. Trattativa chiusa”