La Gazzetta dello Sport apre con l’impresa dell’Udinese in Coppa Italia: “Seedorf-Milan, tutti giù per terra”. Viene riportata anche la dichiarazione dell’olandese che precisa: “I miracoli non si fanno, serve lavoro”. Nel taglio alto le durissime parole di Marotta sull’Inter dopo lo stop alla trattativa, praticamente chiusa, per lo scambio Vucinic-Guarin. Intanto per il montenegrino si riapre la pista dell’Arsenal, che ha offerto 8 milioni di euro. Spazio poi all’asta record che riguarda Pogba: il Psg offre 70 milioni di euro alla Juve per il centrocampista francese; nella spalla la presentazione dell’autobiografia di Rudi Garcia, che racconta come ha cambiato la Roma. Più in basso il trasferimento di Diamanti in Cina da Lippi e l’acquisto da parte di Cellino del Leeds. Infine il caso Gallipoli che avrebbe comprato la promozione in B, per il quale Giannini è indagato, e l’elenco dei club Paperoni d’Europa.

Il Corriere dello Sport apre con il virgolettato di Marotta, in rappresentanza della Juve: “L’Inter non è seria”. L’ad bianconero ieri in conferenza stampa ha svelato che Thohir con un sms ad Agnelli aveva dato l’ok allo scambio Vucinic-Guarin. Nel taglio alto il trasferimento di Diamanti in Cina: 9 milioni di euro al Bologna, triennale al calciatore. Quindi l’affare Cellino-Leeds, con il patron del Cagliari che sogna di conquistare la Premier League. Nella spalla la prima sconfitta da allenatore per Seedorf, ieri sera in Coppa Italia. Nel taglio basso l’infortunio a Falcao: possibile lesione al crociato del ginocchio sinistro, Mondiale a rischio.

Tuttosport titola usando le parole indignate di Marotta sull’Inter, mentre nel taglio alto raccontano il primo schiaffo subito da Seedorf sulla panchina del Milan. In basso la vendetta della Juve, che potrebbe soffiare all’Inter D’Ambrosio. Nella spalla il mercato del Torino: Vesovic in arrivo sulla fascia destra.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 23-01-2014


Milan – Udinese 1-2 | Highlights Coppa Italia | Video gol (Balotelli, Muriel, Nico Lopez)

Diamanti lascia il Bologna e vola in Cina da Marcello Lippi: manca solo l’ufficialità