La rubrica del 23 Gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Pablo Armero – Kevin Constant
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ Milan e Napoli in queste ore avevano progettato un clamoroso scambio di mercato. In Campania sarebbe finito Kevin Constant in cambio del colombiano Pablo Armero, ex Udinese e associato nei giorni scorsi anche alla Juventus. Il no di Constant a trasferirsi al Napoli, però, avrebbe fatto saltare tutto.

Mariano Andujar
Il Napoli ha raggiunto l’accordo con il Catania per il prelievo del portiere argentino Mariano Andujar. Stando a quanto riferisce ‘Sky Sport’, l’estremo difensore siglerà con i partenopei un contratto con i partenopei fino al giugno del 2017, ma si trasferirà alla corte di Benitez solo a giugno. Da definire ancora il club a cui verrà dato con ogni probabilità in prestito per i prossimi sei mesi.

Alberto Moreno e Stephane M’Bia
Nonostante il primo no del Siviglia, il Napoli insiste per il laterale spagnolo Alberto Moreno, giocatore per il quale gli azzurri avrebbero offerto già 13 milioni di euro, contro una clausola rescissoria da 30 milioni. L’affare pare fattibile più a giugno che a gennaio e inoltre, stando a quanto riporta il quotidiano ‘Estadio Deportivo’, nel corso della trattativa si sarebbe parlato anche di Stephane M’Bia, 27enne centrocampista attualmente in prestito al Queens Park Rangers.

Andrea Ranocchia
Il Borussia Dortmund non riesce a trovare l’intesa con l’Inter per Andrea Ranocchia e il Napoli spera ancora. Il prezzo fatto dai nerazzurri è comunque elevato: 15 milioni di euro. L’offerta dei giallo neri di Germania era di 7,5 milioni, mentre il Napoli secondo le ultime voci di radio mercato, potrebbe mettere sul piatto 6 milioni e il cartellino di Paolo Cannavaro. Occhio anche allo Zenit San Pietroburgo che non molla la presa sul centrale nerazzurro.

Nicolao Dumitru e Davide Bariti
Oltre che al mercato in entrata, il ds Bigon guarda anche alle cessioni. Nel pomeriggio di oggi c’è stato un importante incontro con il Cittadella per discutere del futuro di due calciatori di proprietà del Napoli, ossia  Nicolao Dumitru e Davide Bariti.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciatori

ultimo aggiornamento: 23-01-2014


Calciomercato: la Juve ha ‘bloccato’ Zappacosta. Rivoluzione sugli esterni?

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 23 gennaio 2014