La rubrica del 23 gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Michael Essien
Il centrocampista ghanese del Chelsea è ad un passo dal Milan. Essien, seguito anche dal Galatasaray, avrebbe scelto i rossoneri per giocarsi le sue possibilità di andare ai prossimi mondiali. Secondo Gianluca Di Marzio, l’entourage del giocatore si trova a Milano per trattare con la società rossonera. Uno dei problemi di quest’operazione di mercato, però, è legato all’ingaggio del giocatore: secondo il sito metro.co.uk, il Chelsea sarebbe disposto a pagare una liquidazione ad Essien per poter permettere la cessione del giocatore. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, invece, per il passaggio di Essien al Milan mancherebbe soltanto il parere favorevole di José Mourinho. Secondo la stampa inglese, inoltre, non è esclusa la cessione a titolo definitivo del calciatore.

Gabriel Paletta
Secondo Sport Mediaset, il Milan avrebbe accelerato i tempi per cercare di acquistare il difensore argentino del Parma. Su Paletta, c’è anche l’interesse della Fiorentina.

Pablo Armero
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan e il Napoli sarebbero stati vicini ad uno scambio tra Armero e Kevin Constant. L’operazione è stata fermata dal parere negativo di quest’ultimo.

Marco Parolo
Secondo Alfredo Pedullà, il Milan sarebbe ancora interessato al centrocampista del Parma. I rossoneri potrebbero inserire Riccardo Saponara nella trattativa. Saponara sarebbe stato richiesto dal Bologna ma il Milan avrebbe detto no alla trattativa.

Mattia Perin
L’agente del portiere del Genoa, Matteo Roggi, intervistato da Radio Manà Sport, ha smentito ogni contatto tra il Milan e il suo assistito. Roggi ha anche aggiunto che Perin resterà al Genoa almeno fino a giugno.

Antonio Nocerino
Il centrocampista del Milan interessa al West Ham e al West Bromwich Albion. La notizia è stata pubblicata da Il Corriere della Sera.

Girotto
Come riporta Milannews, il Milan avrebbe fatto un sondaggio per il giovane calciatore brasiliano che sarebbe stato segnalato da Clarence Seedorf.

Jherson Vergara
Il Parma ha acquistato ufficialmente il difensore colombiano con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 23 gennaio 2014

Calciomercato: niente più Inter per Vucinic? Il Monaco è interessato