La rubrica del 23 gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Danilo D’Ambrosio
Sembrava fatta ma ora è certo che almeno fino alla prossima settimana il terzino campano non passerà alla corte di Walter Mazzarri: il giocatore ha fatto sapere a chiare lettere di voler solo l’Inter (vade retro dunque Juve!), ma Cairo non vuole svendere dopo aver ricevuto offerte da tutti i top club italiani. Oltre al conguaglio economico, il patron granata vuole Ruben Botta, dopo che la richiesta del portiere Bardi è stata respinta. Insomma le parti sono tutt’altro che vicine e non è escluso che l’affare si possa fare solo a giugno.

Pablo Daniel Osvaldo
Deludente al Southampton, dov’era arrivato quale acquisto più caro della storia dei Saints (a quanto pare in Italia sappiamo rifilare bei pacchi Oltremanica), oltre la penuria di gol il puntero italo-argentino paga anche una condotta tutt’altro che esemplare; dopo le tre giornate di squalifica, una nuova sospensione interna al club per comportamenti non consoni al regolamento interno. Insomma, Osvaldo ha stufato e così l’Inter potrebbe fare il colpo grosso inserendosi tra i malumori di entrambe le parti: Mazzarri ha già dato il suo assenso, ma dall’Inghilterra fanno sapere che del prestito non se ne parla nemmeno. O cessione definitiva o niente, e l’impressione è che il suo cartellino costi caro.

Bafetimbi Gomis
Secondo il portale Le10Sports l’attaccante del Lione è entrato a far parte dei papabili per il rafforzamento del reparto offensivo dei nerazzurri: in scadenza di contratto, a giugno sarà libero a zero e pare abbia estimatori in Premier League, ma piace anche al Marsiglia e secondo le indiscrezioni d’Oltralpe anche al club meneghino. Fonti italiani smentiscono questo interessamento.

Wallace
Già finita l’avventura alla Pinetina per il brasiliano del Chelsea? FcInterNews ha sentito in esclusiva l’agente Frederico Moraes: “La situazione al momento è sempre la stessa: non abbiamo interesse che Wallace lasci l’Inter in questo momento. Ci sarà tra i convocati contro il Catania? Non lo so sinceramente, non dipende dalla mia opinione ma da quella del mister. Io credo però che per il bene dell’Inter e del giocatore sia meglio che il giocatore sia con la squadra”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Calciomercato: niente più Inter per Vucinic? Il Monaco è interessato

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 23 gennaio 2014