La Gazzetta dello Sport in apertura della sua edizione odierna propone il titolo “Milan e Inter, perché sono cadute così in basso”. La Rosea nota che per ritrovare le due milanesi in una simile crisi bisogna tornare indietro alla stagione 1994-1995. Nel taglio alto la conquista della semifinale di Coppa Italia da parte della Fiorentina, che ieri sera ha vinto contro il Siena. Quindi il silenzio stampa deciso da Antonio Conte dopo la sconfitta di Roma; intanto in casa Juve Vucinic torna ad allenarsi. Centralmente spazio alla replica di Thohir alla Juventus dopo il caso Vucinic-Guarin e al mercato milanista: Nocerino al West Ham, Essien è vicino.
Nel taglio basso le dimissioni del presidente del Barcellona Rosell per il caso Neymar: il brasiliano sarebbe stato acquistato dai blaugrana per 95 milioni e non 57 come ufficialmente dichiarato.

Il Corriere dello Sport titola “Furia Thohir, Guarin da Mancini”. Quindi si legge un frammento della replica di Thohir alla Juve dopo lo stop allo scambio Vucinic-Guarin e l’approfondimento sul mercato: il Galatasaray vicino al colombiano, mentre il montenegrino bianconero va all’asta. Nel taglio alto la trattativa per portare Essien al Milan: c’è già l’intesa col giocatore del Chelsea. Nella spalla l’acquisto da parte del Napoli di Andujar in arrivo a luglio prossimo. Quindi il passaggio in semifinale di Coppa Italia della Fiorentina. Nel taglio basso gli sviluppi del caso Neymar a Barcellona e in chiusura il rischio esclusione dalla Lega Pro per la Nocerina.

Tuttosport attacca l’Inter titolando “Fuso orario” in riferimento alla ritardataria missiva di Thohir in replica a quella della Juve. Nel taglio alto l’affare Vesovic per il Torino. Centralmente si legge che Marotta è interessato a Biabiany sul quale però c’è anche Lippi. Nel taglio basso le altre notizie: Essien vicino al Milan, Cellino frena per l’acquisizione del Leeds, mentre il Cagliari potrebbe finire agli arabi, la Fiorentina vince in Coppa Italia.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 24-01-2014


Pronostici e Quote Serie A 21ª Giornata | Napoli-Chievo e Lazio-Juve di sabato, Verona-Roma domenica

Chen Feng a Roma tra 10 giorni: comprerà il 20% della società