La rubrica del 24 Gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Paolo Cannavaro
Non solo Inter e Lazio. Per capitan Cannavaro sarebbe in corsa anche la Fiorentina di Vincenzo Montella, da tempo a caccia di un difensore centrale d’esperienza. Dopo aver sondato il Milan per Mexes, stando a quanto riporta ‘La Repubblica-Firenze’, il club viola avrebbe sondato il ds Bigon per capire quanti margini di trattativa ci siano. In caso di cessione di Cannavaro, gli azzurri si tufferebbero a caccia di un difensore centrale che garantisca affidabilità: i nomi più caldi sono quelli di Vermaelen, Agger, Ranocchia, Henrique e Toloi.

Pepe Reina
L’ingaggio di Mariano Andujar, allontana Pepe Reina dal Napoli. L’estremo difensore spagnolo è stato prelevato dal Liverpool solo in prestito e un suo riscatto a giugno pare assai improbabil.e anche perché lo stesso Reina ha ribadito più volte di voler tornare a giocare in spagna. A giugno sarà dunque promosso Rafael, con Andujar a fare il vice.

Ralf
Secondo ‘Il Mattino’ di Napoli, continua la trattativa tra il club partenopeo e il Corinthians per il centrocampista Ralf, elemento indicato direttamente da Rafa Benitez. Gli azzurri avrebbero offerto un milione per il prestito fino a giugno e riscatto fissato a 4 milioni. Niente da fare, almeno per ora, per Yann M’Vila del Rubin Kazan.

Pablo Armero e Federico Peluso
Dopo aver proposto al Milan lo scambio Armero – Constant e in seguito al rifiuto del rossonero a trasferirsi al Napoli, il ds Riccardo Bigon avrebbe proposto l’esterno colombiano alla Juventus, ben sapendo della stima per l’ex udinese di Antonio Conte. Juve e Napoli hanno parlato di un possibile scambio alla pari con Federico Peluso, stando a quanto riferisce ‘Il Mattino’, ma l’ex terzino dell’Atalanta non pare propenso ad accettare il trasferimento in Campania.

Grzegorz Krychowiak
L’ultima idea del Napoli è il centrocampista polacco Grzegorz Krychowiak del Reims. Stando a quanto si legge oggi su ‘Tuttosport’, il club partenopeo lo avrebbe fatto seguire più volte e del ragazzo apprezza molto il fatto che possa giocare sia da mediano, sia da centrale di difesa.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Gossip, Buffon – Seredova verso l’addio: Ilaria D’Amico la nuova fiamma di Gigi?

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 24 gennaio 2014