La rubrica del 24 gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Gabriel Paletta
Paolo Bargiggia di Sport Mediaset ha confermato l’interesse dei rossoneri nei confronti del difensore argentino del Parma. La valutazione del giocatore si aggira intorno ai 7 milioni di euro. Secondo Bargiggia, la chiave per arrivare a Paletta è la seconda metà del cartellino di Riccardo Saponara.

Michael Essien
Il centrocampista ghanese è un giocatore del Milan. L’operazione si è ufficialmente chiusa oggi pomeriggio e l’ufficialità è stata annunciata direttamente dal sito ufficiale del Milan. Essien sarà legato alla società rossonera fino a giugno 2015 che ha prelevato il giocatore dal Chelsea, senza spendere un euro. Il giocatore è atteso a Milano stasera.

Antonio Nocerino
Il centrocampista ha trovato l’accordo con il West Ham. Durante la giornata di oggi, Nocerino è volato a Londra e si è già sottoposto alle visite mediche. L’operazione si è chiusa con la formula del prestito.

Jonathan Biabiany
Secondo Il quotidiano sportivo, Adriano Galliani vorrebbe accontentare l’allenatore Clarence Seedorf che sta chiedendo un esterno. L’attenzione di Galliani è rivolta verso il calciatore francese del Parma. Su Biabiany, però, ci sarebbe anche l’interesse della Juventus.

Philippe Mexes
Il difensore francese è molto vicino al trasferimento in Turchia, per la precisione al Trabzonspor. Stando a quanto pubblicato da L’Equipe, anche la Fiorentina avrebbe mostrato interesse per il giocatore ma alla fine sarà il club turco ad aggiudicarsi il giocatore.

Alessio Innocenti
Secondo il sito Tuttolegapro.com, il 20enne centrocampista rossonero andrà a giocare il resto della stagione in prestito al Barletta.

Romulo
Secondo l’agente Fifa Claudio Avantario, intervistato dal sito Il Sussidiario, il centrocampista brasiliano del Verona potrebbe arrivare al Milan soltanto durante la prossima sessione estiva di calciomercato.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 24 gennaio 2014

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 24 gennaio 2014