La rubrica del 25 gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Mirko Vucinic
Sulla telenovela legata al giocatore montenegrino della Juventus, potrebbe essere ancora non scritta la parola fine. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, se i rapporti tra Inter e Juventus venissero ricuciti, Vucinic potrebbe andare in prestito ai nerazzurri. In questo caso, Guarin non verrebbe inserito nella trattativa.

Fredy Guarin
Secondo Il Corriere dello Sport, il Galatasaray sarebbe interessato al giocatore colombiano, nei giorni scorsi vicino al trasferimento alla Juventus. Al momento, l’offerta deve essere ancora formalizzata. Il club turco è pronto ad offrire al giocatore un ingaggio pari a 4,5 milioni di euro. Su Guarin, inoltre, ci sarebbe l’interesse anche di Tottenham e Manchester United. Quest’ultimo avrebbe proposto uno scambio con Hernandez.

Hernanes
Joseph Lee, agente del calciatore brasiliano della Lazio, intervistato da FantaGazzetta, ha smentito ogni tipo di contatto tra la società biancoceleste e l’Inter per parlare del giocatore.

Pablo Daniel Osvaldo
Come riporta Il Corriere dello Sport, l’Inter avrebbe contattato il Southampton per avere l’attaccante italo-argentino. I nerazzurri hanno proposto la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto obbligatorio a giugno.

Javier Pastore
Secondo Il Corriere dello Sport, il direttore sportivo Piero Ausilio si è incontrato con l’agente del calciatore argentino. Pastore, però, resterà sicuramente al Paris Saint-Germain almeno fino a giugno.

Mauro Icardi
Secondo Manuele Baiocchini di Sky, alcuni club italiani hanno mostrato interesse nei confronti del giovane calciatore argentino. Lo stesso Icardi, però, ha manifestato la volontà di non lasciare la maglia nerazzurra.

Andrea Ranocchia
Sempre stando a quanto dichiarato da Baiocchini, il Borussia Dortmund avrebbe offerto una cifra pari a 6 milioni di euro per il difensore centrale. La società nerazzurra, però, ne vorrebbe almeno 9.

Ishak Belfodil
Secondo La Gazzetta dello Sport, il franco-algerino sarebbe ad un passo dal prestito al Queens Park Rangers.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Gossip, addio Seredova – Buffon: la modella smentisce su Facebook

Serie B, le partite del 25 gennaio 2014: frenano le big, ne approfitta il Lanciano