Serie B: Genoa e Napoli più vicine alla serie A

Sempre più vicina la serie A per Genoa e Napoli che nella 40esima giornata hanno battuto Pescara e Verona rispettivamente per 3 a 0 e 3 a 1. Se il campionato finisse oggi, avendo il Napoli 11 punti di vantaggio sul Piacenza quarto in classifica, i play-off sarebbero scongiurati e le prime tre squadre accederebbero



Sempre più vicina la serie A per Genoa e Napoli che nella 40esima giornata hanno battuto Pescara e Verona rispettivamente per 3 a 0 e 3 a 1.
Se il campionato finisse oggi, avendo il Napoli 11 punti di vantaggio sul Piacenza quarto in classifica, i play-off sarebbero scongiurati e le prime tre squadre accederebbero automaticamente alla serie A.
Non è questa la speranza di Serse Cosmi e del suo Brescia, che ha battuto per 3 a 0 il Vicenza. Dopo l’arrivo di Cosmi il Brescia ha inanellato una serie di risultati positivi che con la vittoria di oggi hanno portato i biancoblu in zona playoff a pari punti con il Mantova, battuto per 2 a 0 dalla Juventus.
Per potersi giocare i playoff però sarebbe necessario un passo falso di Genoa o Napoli.

Nella vittoria all’Olimpico di Torino, i tifosi juventini hanno acclamato Didì Deschamps con dei cori rivolti a lui durante la partita.
Nel dopogara il tecnico ha però confermato le sue dimissioni, “smentendo così le smentite” della società.

Così mancano solo due giornate per decidere se andranno disputati eventuali playoff e quindi le promosse in serie A.
Nella prossima giornata il Bari ospiterà i bianconeri. Poi ci sarà il big match Mantova – Genoa e il Napoli affronterà il Lecce.
L’ultima giornata poi vedrà contrapposte proprio Napoli e Genoa per una sfida che avrà molto da dire.

I Video di Blogo

Cristiano Ronaldo live su Instagram: “Quel signore dall’Italia che dice bugie…”