Calciomercato Roma – Tutte le Notizie e le voci del 14 luglio 2012

Il calciomercato della Roma: ecco la rubrica del 14 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Juan
Ieri il difensore ha rescisso il contratto che lo legava al club giallorosso fino al termine della stagione. In un primo momento sembrava molto vicino a firmare per il Bahia, ma oggi il suo procuratore ha dato la notizia che il suo assistito firmerà a stretto giro un contratto con all'Internacional di Porto Alegre. (Sky Sport - Gazzettagiallorossa.it)

Iván Piris
Il terzino paraguayano del Club Deportivo Maldonado, in prestito al San Paolo nell'ultima stagione, potrebbe non formalizzare il suo passaggio al Siviglia, scegliendo invece la Roma. Il sudamericano è la prima alternativa a Sebastian Jung dell'Eintracht che il club tedesco ha dichiarato incedibile. Lunedì i dirigenti tenteranno l'ultimo l'assalto a Jung, e se non dovesse andare a buon fine annunceranno l'arrivo di Piris in prestito oneroso per 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 4 milioni. (Sky Sport)

Leandro Greco
Il centrocampista ha rifiutato di trasferirsi al Chievo nell'ambito della trattativa per Bradley ed ora sta valutando un'offerta dell'Olympiacos. I greci vorrebbe prendere il giocatore in prestito con diritto di riscatto, mentre la Roma preferirebbe cederlo a titolo definitivo. (Sky Sport)

Gianluca Curci
Dopo una stagione da terzo portiere a Roma, Gianluca Curci sarebbe molto vicino al Bologna. (Vocegiallorossa.it)

Mattia Destro
Secondo Tuttosport la Roma avrebbe offerto 6 milioni di euro a testa a Genoa e Siena per acquistare il giocatore. Domani è previsto un incontro tra le due società comproprietarie dell'attaccante e la situazione non sarebbe ancora ben definita.

Bruno Uvini
La Roma è in corsa per il giovane difensore del San Paolo, che in Europa piace anche a Lazio e Borussia Dortmund. Il giocatore potrebbe partire con un'offerta di 2,5 milioni di euro, sufficiente a superare quella del Cruzeiro che ieri ha messo 'sul piatto' 2 milioni di euro. (Sky Sport)

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail