Calciomercato Napoli – Tutte le Notizie e le voci del 14 luglio 2012

Il calciomercato del Napoli: la rubrica del 14 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Valon Behrami e Alessandro Gamberini
L'operazione con la Fiorentina è ormai praticamente conclusa. L'accordo con la società viola è stato raggiunto sulla base di circa 10 milioni di euro per entrambi i giocatori, ed ora i partenopei stanno trattando con i calciatori per firmare i contratti. Secondo 'Il Mattino' il Napoli sarebbe riuscito a chiudere questa trattativa dopo aver lasciato via libera ai viola nella corsa a Cuadrado, per il quale Daniele Pradè sembra aver trovato l'intesa con l'Udinese con 5 milioni di euro più il cartellino di Cerci.

Walter Gargano
Per il centrocampista uruguayano c'è la fila. Secondo Tuttosport sarebbe nel mirino di Galatasaray, Fenerbache, Wolfsburg, Malaga e Milan. Per il Corriere dello Sport se Gargano dovesse partire il Napoli potrebbe puntare su Gary Medel o su Andrea Poli.

Andrea Poli
Milan e Napoli sono interessate al giocatore appena 'scaricato' dall'Inter. (Sky Sport)

Pablo Armero
La Juventus sembra aver definitivamente superato la concorrenza del Napoli. Il giocatore potrebbe trasferirsi a Torino in prestito oneroso con diritto di riscatto. (Il Mattino - Tuttosport)

Lucas Ocampos
Il 18enne trequartista del River Plate piace agli azzurri che avrebbero pronti 12 milioni di euro da offrire per assicurarsi il suo cartellino. I dirigenti azzurri starebbero pensando di comprarlo e lasciarlo un anno in prestito al River, appena promosso nella Serie A argentina, ottenendo così un piccolo sconto nella trattativa. (Il Mattino)

Andrea Dossena
Il terzino è un obiettivo del Milan che ora dopo aver venduto Thiago Silva e Zlatan Ibrahimovic potrebbe presentare un'offerta. (TuttoNapoli.net)

Ignacio Fideleff
Oggi è diventato ufficiale il passaggio del difensore argentino al Parma in prestito con diritto di riscatto. (sscnapoli.it)

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail