La Gazzetta Sportiva oggi titola “Juve sei di ferro” e propone in apertura la foto di Llorente, l’autore del pareggio con la Lazio. Nel sommario si legge che i biancocelesti sono stati sfortunati, avendo colpiti due pali ed essendosi trovati di fronte uno Storari in grande forma. Più in basso la sfida tra Verona e Roma in programma tra poche ore: i giallorossi, in caso di successo, possono andare a meno sei punti dalla Signora. Nella spalla le parole di Seedorf, secondo il quale fallire la qualificazione in Champions League non sarebbe vergognoso per il suo Milan; quindi la prova Catania per l’Inter di Mazzarri: Thohir torna a San Siro, a pochi giorni dalla chiusura del mercato di riparazione. Quindi il pareggio del Napoli, che ora deve guardarsi alle spalle dalla Fiorentina. Infine la classifica e le partite in programma oggi per il 21esimo turno di Serie A.

Il Corriere dello Sport titola “Stop Juve” e pubblica la foto scattata al momento dell’espulsione di Buffon. Nel taglio alto il lancio delle figurine Panini, mentre centralmente viene raccontato il flop del Napoli contro il Chievo e la sfida dell’Inter contro il Catania, senza Guarin non convocato. Nel taglio basso i risultati dei campionati esteri, con il Real Madrid in vetta e la frenata del Psg e il turno di Serie B: solo pareggio per il Palermo, la Reggina supera il Bari.

Tuttosport apre con “Vale oro” riferendosi al punto conquistato dalla Juve all’Olimpico. In apertura i fischi al Napoli, salvato in extremis da Albiol, e la presentazione di Inter-Catania. Nel taglio basso la presentazione di Cagliari-Milan e l’opinione di un tifoso rossonero particolare: Giorgio Panariello. Infine la Serie B, con la rinascita del Novara e con un super Cesena.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 26-01-2014


Lazio-Juventus 1-1 | Telecronache di De Angelis, Zuliani e Paolino, radiocronaca di Repice | Video

Australia, doppietta di Del Piero: il Sydney ne fa cinque al Melbourne