Highlights Roma - Gaz Metan Severin 2-0 | Video Gol Amichevole

Video gol e Highlights Roma Gaz Metan Severin 2-0 Amichevole 2012

14 Luglio 2012 - Ecco il video con gli highlights di Roma - Gaz Metan Severin, l'amichevole estiva dei giallorossi (seconda dopo quella contro una selezione della Val Pusteria vinta 9-0) si conclude con il risultato di 2-0. Vittoria non larghissima contro una formazione della Serie B rumena, comunque avversari "professionisti" e più prossimi all'inizio della loro stagione. La squadra di Zeman segna un gol nel primo tempo e uno nella ripresa, i protagonisti non sono quelli attesi. L'allenatore boemo parte con il tridente composto da Lamela - Totti - Osvaldo, ma il capitano viene sostituito dopo poco più di mezzora da Bojan.

Sul campo di Riscone di Brunico, sede del ritiro giallorosso, Totti era stato piazzato al centro dell'attacco con i due compagni all'opera sugli esterni. Il primo gol lo segna il redivivo Nicolas Burdisso, fuori praticamente per tutta la stagione lo scorso anno per via di un grave infortunio: il suo colpo di testa fa esultare i tifosi che si augurano con lui di avere finalmente una difesa che dia maggiori garanzie. L'autore del cross, il cileno Pizarro, è in ogni caso destinato a lasciare la Roma dopo il turbolento finale della scorsa stagione: Zeman ha già spiegato che non punta su di lui.

Nella ripresa il raddoppio è firmato da Nico Lopez, uruguaiano classe 1993 arrivato a gennaio dal Nacional e che ha già impressionato con la primavera. Il giovane che era stato mandato in campo al posto di Lamela, chissà che non possa essere una di quelle pedine che Zeman sta pensando valorizzare anche nelle gare ufficiali. Clicca chi per conoscere tutti gli impegni amichevoli della Roma nel precampionato 2012.

  • shares
  • Mail