La Gazzetta dello Sport in apertura chiede “Thohir, capito che aria tira?”. La Rosea ricorda che l’Inter nel 2014 non ha mai vinto e che ieri contro il Catania si è giocato in un San Siro polemicamente silenzioso. Intanto per il mercato i nomi in ballo sono quelli di Osvaldo e Vucinic. Nella spalla la “rinascita” del Milan: Balotelli e Pazzini firmano la rimonta dei rossoneri contro il Cagliari, ma “i problemi non sono finiti”. Più in basso il successo del Livorno contro il Sassuolo e i successi, importanti in ottica coppa, di Torino e Parma. Quindi il calcio estero con le vittorie di Barcellona e Atletico Madrid. In prima pagina spazio anche alla “scalata” della Roma, che vincendo contro il Verona, va a -6 in classifica dalla Juve. Quindi le parole di Vidal, secondo cui la Juve resta feroce nonostante i due punti persi a Roma. Infine la tripletta di Aquilani che però non basta alla Fiorentina per vincere contro il Genoa.

Il Corriere dello Sport in apertura omaggia Gervinho definendolo “l’antiJuve”. Nella spalla l’Inter a pezzi e il nuovo tentativo di portare a Milano Vucinic. Centralmente il pareggio della Fiorentina, che lamenta anche torti arbitrali. Nel taglio basso le violenze a San Paolo da parte di chi si oppone ai Mondiali di calcio in programma la prossima estate.

Tuttosport apre con il virgolettato di Llorente: “La Roma vola a -6. Llorente: ‘Ci penso io'”. Secondo il quotidiano torinese oggi dovrebbe esserci l’incontro tra Thohir e Agnelli; intanto spunta il nome di Floccari come riserva d’attacco per i bianconeri. Nel taglio alto la rimonta del Milan e il nuovo flop dell’Inter che non va oltre il pareggio contro l’ultima in classifica. Quindi l’exploit del Torino, a un punto dall’Europa. Nel taglio basso il possibile esonero di Di Francesco dal Sassuolo: al suo posto Malesani o Colomba.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 27-01-2014


Cagliari-Milan 1-2 | Telecronache di Crudeli e Pellegatti, radiocronaca Rai | Video

Buffon, momento no dentro e fuori dal campo: “Mi scivola tutto addosso”