Oggi martedì 28 gennaio 2014 La Gazzetta dello Sport non è in edicola per lo sciopero dei giornalisti che in questo modo ribadiscono la loro contrarietà all’operazione “GazzaBet”, che vedrebbe il nome della Gazzetta associato ai gestori del business delle scommesse sportive.

Vediamo dunque cosa propongono gli altri quotidiani sportivi in data odierna.

Il Corriere dello Sport titola ‘Thohir all’attacco’: l’Inter prende D’Ambrosio dal Torino e riapre la trattativa con la Juve per lo scambio Vucinic-Guarin. Nel taglio basso il possibile passaggio di Armero al Milan e l’interesse del Napoli per Mexes. Quindi il giallo della rissa tra Balotelli e Facchinetti con il conduttore tv che smentisce la notizia pubblicata ieri dalla Gazzetta. Nella spalla il mercato della Lazio con Lotito che acquista Pasalic e una punta. Più in basso la strategia di Rudi Garcia per raggiungere la Juve in classifica; centralmente le parole di Buffon sui giallorossi: “La Juve non ha paura”. Nel taglio basso la storia di tre promesse della Roma che sognavano la Serie A e che oggi vivono da impiegati. In chiusura il possibile approdo sulla panchina del Sassuolo di Ciro Ferrara.

Tuttosport apre con “Juve su Osvaldo” e racconta che il giocatore ha già dato l’ok, mentre con il Southampton c’è già stato il contatto. Per l’italoargentino comunque è duello con il Valencia. Nel taglio alto la trattativa chiusa per portare D’Ambrosio all’Inter; nella spalla lo sprint del Torino per Saponara del Milan; quindi i rossoneri alla ricerca di Armero, preferito a Contrao per la fascia sinistra. In chiusura la trattativa tra Napoli e Capoue e il ballottaggio Ferrara-Malesani per la panchina del Sassuolo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 28-01-2014


Oscar del Calcio | Pirlo giocatore dell’anno, Conte miglior tecnico – Foto

L’ammutinamento dei giocatori del Racing Santander: aut aut al presidente