Edinson Cavani ha da qualche giorno una nuova fidanzata: si tratta di Jocelyn Burgardt, 22 anni, di professione ballerina di samba e modella. L’indiscrezione è stata lanciata per la prima volta da ‘El Balon Rosa’, ma sono passati solo pochi giorni per avere la conferma via Facebook, social network sul quale è apparsa una foto dell’ex calciatore del Napoli assieme alla sua connazionale in teneri atteggiamenti. Insomma, da quando ha lasciato la moglie Maria Soledad, Cavani ha cambiato almeno tre fidanzate, evidenziando una sorta di voglia di evadere, magari repressa durante gli anni di matrimonio, dal quale sono nati pure due figli.

Era il mese di settembre scorso e a poche settimane dal trasferimento a Parigi – Cavani è stato acquistato dal PSG per 60 milioni di euro dal Napoli – finiva l’amore tra il bomber uruguayano e Maria Rosaria Ventrone, la cassiera campana per la quale avrebbe lasciato solo qualche mese prima la moglie Maria Soledad. Bastò poco per individuare il motivo della crisi tra Cavani e la fidanzata conosciuta casualmente in un supermercato: l’attaccante con un passato del Palermo si era invaghito di Micaela Orsi, 20enne Miss Uruguay 2013, con la quale è stato visto in teneri atteggiamenti per le vie di Parigi. Un amore fugace quello tra Cavani e la Orsi che si sarebbe concluso già prima di Natale, prima dell’attuale flirt con Jocelyn Burgardt. Ma che fine ha fatto Maria Rosaria Ventrone, la giovane che gli fece perdere la testa tanto da convincerlo a chiedere la separazione alla moglie?

È sempre lì, a fare la cassiera, e con molta amarezza torna sulla propria storia d’amore con l’ex attaccante del Napoli:

“Mi aveva promesso un amore da favola ma a Parigi si è subito consolato con un’altra – rivela la giovane campana a ‘Chi’ – Sembrava molto deciso, invitò i miei genitori a cena per conoscerli. Disse loro che mi amava, che ci frequentavamo e che si stava separando. Poi venne a vivere a casa nostra. Avevamo un piccolo appartamento solo per noi. I miei nonni lo adoravano e mio papà andava a pescare con lui”.

Con il trasferimento a Parigi, tutto cambiò e Maria Rosaria si accorse subito che Edinson non era più lo stesso:

“Ad inizio estate partì dicendomi che presto ci saremmo stabiliti a Parigi ma Edi era cambiato, sembrava si sforzasse di amarmi. Quando ho letto di questa ragazza e ho saputo che si era presentato a casa sua, ho capito che quello di fare grandi promesse è un vizio. Allora la sua ex moglie non aveva torto. Se come calciatore non può vincere il Pallone d’Oro come attore potrà vincere l’Oscar”, conclude la Ventrone.

Dopo la moglie Maria Soledad, che all’epoca della separazione sparò a zero su Cavani (“Ha tradito me, i suoi figli ma soprattutto Dio”), ora l’ex fidanzata, dunque, accusa l’uruguayano di essere un vero e proprio sciupafemmine.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 28 gennaio 2014

Calciomercato Milan: preso Taarabt dal Fulham, in cambio Zaccardo