La Gazzetta dello Sport apre con l’autobiografia di Walter Mazzarri; l’allenatore dell’Inter racconta che talvolta si sente incompreso e svela che “l’ultimo mese non è mulla rispetto a quanto ho passato prima”. L’editoriale annuncia il nuovo sito del quotidiano, mentre nella spalla troviamo le notizie di calciomercato: il Milan prende Taarabt, consigliatissimo da Flavio Briatore, manager del Qpr; Malesani nuovo allenatore del Sassuolo. In seguito spazio alle parole di Andrea Agnelli in Parlamento e agli aggiornamenti sulla trattativa tra Juve e Osvaldo. Quindi il gol decisivo di Higuain che porta il Napoli in semifinale di Coppa Italia, dove incontrerà la Roma. In chiusura l’espulsione dalla Lega Pro da parte della Nocerina, per l’ormai noto derby farsa contro la Salernitana.

Il Corriere dello Sport apre annunciando il passaggio di Osvaldo alla Juve: prestito con diritto di riscatto. In uscita il club bianconero perderà uno tra Vucinic e Quagliarella. Nel taglio alto il successo del Napoli contro la Lazio in Coppa Italia con rete decisiva di Higuain. Centralmente il mercato del Milan: dopo Taarabt, ecco Armero. Quindi Berisha, il nuovo Ibra, alla Roma, Malesani e Floccari al Sassuolo, Vecino e Silvestri al Cagliari. Nel taglio basso le speranze di Prandelli su Rossi in Nazionale, l’esclusione della Nocerina dal campionato di Lega Pro e il Manchester City show in Premier League.

Tuttosport in apertura titola “La Juve tra Nani e Osvaldo”. Il quotidiano torinese svela anche che Vucinic è ad un passo dal prestito all’Arsenal. Nel taglio basso l’arrivo di Kurtic al Torino, mentre nella spalla si legge la cronaca della vittoria del Napoli in Coppa Italia, rovinata dalla bufera Insigne. Quindi le altre notizie di mercato con Molinaro vicino al Parma e Hoesen al Livorno. Centralmente le parole di Marotta su Conte, la decisione di posticipare il derby di Genova e l’espulsione della Nocerina dalla Lega Pro e la retrocessione nei Dilettanti.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 30-01-2014


Athletic Bilbao – Atletico Madrid 1-2 | Highlights Coppa del Re – Video Gol (Aduriz, Raul Garcia, Diego Costa)

Bari: 70 mila euro di debito, pignorato un calciatore