Saranno due partite ad aprire la 22esima giornata di Serie A alle 18.00 di sabato: Bologna-Udinese mentre al Sant’Elia andrà in scena il confronto tra Cagliari e Fiorentina. I rossoblu sono reduci dalla sconfitta interna contro il Milan, mentre i viola non sono andati oltre il pareggio casalingo contro il Genoa, nel precedente turno di campionato. E’ una sfida abbastanza incerta con i viola favoriti secondo le quote Snai, ma non è da sottovalutare l’X a quota 3.30. Domenica alle 12.30 (salvo cambiamenti di orario all’ultimo momento) andrà in scena il derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria.

Quote Snai Serie A 22ª Giornata 2013/2014

Le due formazioni provengono da due pareggi (i grifoni a Firenze, mentre i blucerchiati in casa contro il Bologna) e gli allibratori vedono leggermente favorita la squadra di Gasperini la cui quota è fissata a 2.55. Alle 15.00 la Roma, che una settimana fa ha espugnato il campo del Verona, ospiterà il Parma (vittorioso contro l’Udinese nell’ultimo turno) per una partita che si preannuncia molto difficile per gli emiliani. L’over 2,5 Gol vale 1.63 volte la scommessa. Alla stessa ora il Napoli, reduce dalla fresca qualificazione alla semifinale di Coppa Italia, farà visita all’Atalanta, sconfitta dal Torino nell’ultima giornata: l’Over 2,5 Gol in questa sfida vale 1.85 volte la posta.

Sempre alle ore 15.00 una Lazio forse disturbata dalle voci di mercato su Hernanes scenderà in campo al Bentegodi per affrontare il Chievo: l’Under 2,5 Gol è fissato a 1.63. Chiude la giornata di campionato la sfida tra Juventus e Inter a Torino. Bianconeri reduci dal pareggio contro la Lazio, nerazzurri da quello molto deludente contro il Catania: il Goal in questa partita è fissato a 1.87.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Quinto tapiro d’oro per Gigi Buffon tra gossip e cartellini rossi

Calciomercato Inter e Lazio | Hernanes in lacrime, si tratta a oltranza tra i due club. Tifosi contestano sotto casa di Lotito