La Gazzetta dello Sport titola “Bombe e bombette” e nota come anche il mercato sia stato un confronto tra Juve e Roma. In apertura troviamo le pagelle ai club: al primo posto a pari merito i bianconeri e i giallorossi con 7,5. Quindi il Milan e il Napoli con 7, infine Inter e Fiorentina con 6,5. Nella spalla la presentazione della sfida tra Milan e Toro in programma stasera: Seedorf cerca la terza vittoria consecutiva sulla panchina rossonera. Di seguito troviamo l’intervista ad Alvarez che suona la carica e avverte la Juventus, contro cui l’Inter giocherà domani sera. Centralmente i colpi di mercato: Osvaldo alla Juve, Hernanes all’Inter, Belfodil al Livorno, Sculli al Genoa e Ibson al Bologna. In chiusura il rinvio del derby tra Genoa e Sampdoria: si gioca lunedì sera.

Anche Il Corriere dello Sport dedica l’apertura al mercato di riparazione notando come si tratti di “una Serie A tutta nuova”. In alto vengono riassunti i colpi dell’ultim’ora: Cannavaro al Sassuolo, Biabiany resta a Parma, Diego all’Atletico Madrid, Belfodil al Livorno. L’editoriale si intitola “Prime tre più forti. Lotito ferisce i tifosi”. Nel taglio basso le dichiarazioni di Seedorf alla vigilia della sfida contro il Torino, mentre oggi sono anche in programma le gare tra Udinese e Bologna e tra Cagliari e Fiorentina. In chiusura il passaggio di Lazaar al Palermo e di Dumitru alla Reggina in Serie B e il punto sul calcio estero con Mourinho che provoca il Manchester City e Ibrahimovic che spinge il Psg.

Tuttosport in apertura propone le prime parole da juventino di Osvaldo, mentre nel taglio alto presenta Milan-Torino. Nella spalla il mercato dell’Inter, con Hernanes in entrata e Guarin che resta. Quindi l’arrivo a Verona di Marquinho e il passaggio di Armero al West Ham. Infine lo scambio tra Sampdoria e Parma: Okaka per Pozzi.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 01-02-2014


Le Partite di Oggi – 1 Febbraio 2014 – Serie A e B

Cellino contestato al Leeds: i tifosi contro il cambio di allenatore