L'unico che può fare la differenza è Gerrard



Mentre la dirigenza del Milan cerca un grande colpo in attacco, con Ronaldinho, Eto'o o il clamoroso ritorno di Shevchenko, molti giocatori pensano che i soldi andrebbero spesi diversamente. L'unico che può davvero far fare un salto di qualità al Milan, secondo loro, è Steven Gerrard.
Nei due scontri che hanno visto di fronte i rossoneri e i reds, Gerrard ha sempre messo del suo e creato numerosi problemi sia ai difensori che agli attaccanti.
Secondo alcune voci di corridio provenienti da persone vicine alla società rossonera sembra che addirittura Maldini e Kakà siano stati tra i giocatori che hanno richiesto alla società il colpo Gerrard.
Ancelotti del resto aveva già parlato bene di Gerrard in tempi non sospetti, quando seppur forte non era ancora il fenomeno che è adesso.

In realtà questa richiesta probabilmente cadrà nel nulla, dato che il Liverpool non ha la minima intenzione di privarsi del suo capitano, che a sua volta è molto legato ai Reds e sembra che sia vicinissimo ad un lungo rinnovo, per chiudere la sua carriera li.
Questa è però una conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, di quanto abbia fatto di buono Gerrard in questi anni, trascinando il Liverpool a raggiungere successi importanti.

  • shares
  • Mail
23 commenti Aggiorna
Ordina: