La Gazzetta Sportiva oggi titola “Immobile va, Seedorf frena” per raccontare il pareggio tra Torino e Milan a San Siro. Nel taglio alto la presentazione del test verità in programma stasera: Juve e Inter si sfidano nel posticipo; è la prima volta – da quando ci sono i 3 punti – che le due squadre sono così distanti in classifica (23 punti). Nella spalla le dichiarazioni della vigilia di Benitez, un po’ deluso dal mercato, e di Garcia, che carica la Roma affinché vinca tutte le gare da qui alla fine del campionato. Quindi il successo del Cagliari contro la Fiorentina, con Cellino che festeggia da Leeds. La vittoria dell’Udinese a Bologna e la contestazione della curva rossoblu nei confronti di Gianni Morandi. Infine l’amarezza di Reja per i tanti no dei calciatori alla Lazio e la morte di Aragones in Spagna.

Il Corriere dello Sport titola “Juve-Inter, dopo i veleni del mercato è campionato. Giocate”. Nel taglio alto campeggia il titolo “Missile Rami, Milan in salvo”. Quindi il ko a sorpresa della Fiorentina e il crollo del Bologna. Nella spalla l’assalto di Roma e Napoli alla capolista. Quindi il virgolettato di Reja: “Nessuno vuole venire alla Lazio”. Nel taglio basso la clamorosa sconfitta del Barcellona in casa e il possibile sorpasso del Real Madrid in classifica.

Tuttosport titola con un gioco di parole “Diavolo che toro” per raccontare la prova di maturità dei granata contro il Milan a San Siro. Nel taglio alto “La resa dei conti” per presentare il big match di stasera tra Juve e Inter. Nella spalla le parole di Garcia alla vigilia di Roma-Parma e i risultati di Serie B.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 02-02-2014


Le Partite di Oggi – 2 Febbraio 2014 – Serie A e Lega Pro

Bologna, la curva contesta Gianni Morandi e ne chiede le dimissioni (FOTO)