Calciomercato Milan – Tutte le Notizie e le voci del 15 luglio 2012

Il calciomercato del Milan: ecco la rubrica del 15 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Tevez e Rolando
Secondo il sito gianlucadimarzio.com in Versilia ci sono anche Giuseppe Riso e Davide Lippi, due agenti direttamente coinvolti nelle operazioni. Riso mantiene i collegamenti con Kia Joorabchian, il manager di Tevez, atteso a Milano nei prossimi giorni. Con il City i contatti sono già ripartiti, la prima scelta è Carlitos. Per la difesa, in pole c'è il portoghese Rolando: l'operazione è seguita da Davide Lippi, che ha il mandato firmato dal suo agente portoghese. Ieri Lippi Jr. e Galliani sono stati visti a pranzo a Forte, si è ragionato su cifre e numeri legati a Rolando, difensore del Porto. (Tuttomercato)

Dzeko e Tevez
Ma Roberto Mancini frena le ambizioni di mercato del Milan: "Loro due restano: sono i miei attaccanti e fanno parte della rosa. Qui c'è un progetto importante". In realtà secondo quanto riportato dal "Daily Mail", il Milan potrebbe ingaggiare Carlos Tevez nei prossimi giorni. L'edizione online del giornale britannico, in tal senso, cita una fonte vicina al club di Manchester: "Stanno vendendo Tevez al Milan, lo vedrete nei prossimi giorni. Se per qualche ragione questo affare non andrà a buon fine, il City può comunque cedere Dzeko al Milan. Per il momento tutti gli sforzi sono concentrati sulla cessione di Tevez, la quale aprirebbe la trattativa per van Persie". (milannews.it)

Kana-Biyik
Jean-Armel Kana-Biyik (22) esce allo soperto e conferma. “Il Milan mi segue da vicino ormai da due anni, ma al momento non c'è niente di ufficiale, vedremo cosa accadrà". Il camerunense naturalizzato francese, difensore del Rennes, a L'Equipe ha confermato l'interesse dei rossoneri.

Rafael
Rafael, accostato al Milan come possibile contropartita nella trattativa per portare Robinho al Santos, ha commentato così le ultime indiscrezioni e voci di calciomercato: "Sono concentrato sulla Seleçao, non è il momento di parlare di mercato. - Riporta "Globoesporte.com" - Abbiamo la possibilità di vincere una medaglia che il nostro Paese non ha mai vinto. Dopo di che, vedremo cosa sarà meglio per tutti. E' un onore indossare la maglia del Santos e sarebbe un onore indossare quella del Milan, ma adesso penso al Santos". (milannews.it)

Robinho
In Brasile continuano ad impazzare i rumours relativi a Robinho: l'arttaccante verdeoro può veramente tornare al Santos e, nei prossimi giorni, la trattativa dovrebbe entrare nel vivo. (milannews.it)

  • shares
  • Mail