Calciomercato Juventus - Tutte le Notizie e le voci del 15 luglio 2012

Il calciomercato della Juventus: ecco la rubrica del 15 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Pazzini
Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha dato gli ultimi aggiornamenti sulle incertissime situazioni del sampdoriano Angelo Palombo e dell'interista Giampaolo Pazzini, accostati recentemente alla Juventus: "Palombo e Pazzini: sono amici, una volta erano compagni, adesso sono due problemi rispettivamente di Samp e Inter - ha spiegato Pedullà sul suo sito internet, alfredopedulla.com -. Capitolo Palombo: il Parma lo aveva cercato timidamente, la Juve mai c'è stata e mai ci sarà, il Torino aveva sondato scoprendo subito problemi di ingaggio, per questo si è buttato su Pazienza. Capitolo Pazzini: forse Stramaccioni avrebbe potuto evitare di scaricargli parole poco dolci, era già ai margini dell'Inter. L'attaccante ha pagato la sincerità per aver detto di sentirsi fuori dal progetto (la verità). Preferirebbe non andare all'estero, vorrebbe la Juve (nessuna trattativa), la Samp è uscita dal giro, la Lazio ci sta pensando. Morale: Palombo e Pazzini sono dentro un tunnel". (Tuttojuve)

Jovetic
Nelle prossime ore - si legge su alfredopedulla.com -. i viola chiuderanno diverse operazioni (gli arrivi di Cuadrado e Viviano, le cessioni di Behrami e Gambetini), ma molto presto la Juve cercherà di capire i margini di intervento per arrivare all'attaccante. Gb Olivero, giornalista di Gazzetta ha parlato a SKY del possibile acquisto in attacco della Juventus: "Credo che la Juve si butterà su Jovetic e non su Van Persie. Credo sia il montenegrino il grande obiettivo di Marotta e di Conte perché è giovane, è in crescita e non guadagna troppo di ingaggio. Ancora non è un campione ma può diventarlo, in più garantisce già una decina di gol a stagione ed è grande amico di Vucinic. Credo che, invece, Van Persie non sia un giocatore da Juventus perché guadagna troppo per essere un giocatore di ventinove anni". (Tuttojuve)

Felipe Melo
Secondo i media turchi il Galatasaray starebbe valutando delle alternative a Felipe Melo, una di queste sarebbe il centrocampista del Napoli Walter Gargano con un'offerta di sei milioni di euro. Se arrivassero all'uruguaiano i turchi rinuncerebbero a Melo. (Tuttojuve)

Martinez e Iaquinta
In stand by Jorge Martinez (sondaggi deboli dalla Spagna) e Vincenzo Iaquinta: le avances di Everton e Siena non hanno avuto seguito, il campione del mondo vaglia anche la rescissione. (Corriere dello Sport)

Matri
Nei giorni scorsi, secondo quanto riporta tuttojuve.com sarebbero stati effettuati sondaggi per il centravanti da parte di alcune squadre russe, in particolare Lokomotiv e Spartak Mosca. Sondaggi respinti ai rispettivi mittenti da parte della Juventus. Restano alla finestra ad ogni modo Milan e Fiorentina. (Tuttomercato)

Quagliarella
Su Tuttosport si continua a parlare della possibile cessione di Fabio Quagliarella. Sul giocatore di Castellamare si sono fatte insistenti le sirene russe che dopo averlo ammaliato e poi perso un paio di stagioni fa. Secondo il collega Gianni Lovato, le conoscenze in Russia dell'avvocato Bozzo, agente di Quagliarella, sono notevoli, sopratutto con lo Zenit, club con il quale in passato ha definito i trasferimenti di Rosina e Criscito. Se arrivasse un'offerta da 10-12 milioni la Juventus potrebbe anche decidere di vendere il giocatore. (Tuttojuve)

Ziegler
Secondo indiscrezioni carpite dal collega del Corsport Antonio Barillà tra lo stadio Brunod e l'Ecole Hoteliere, infatti, potrebbe essere confermato a sorpresa Reto Ziegler, rientrato dal prestito al Fenerbahçe.

Krasic
Secondo rumors provenienti dall'Inghilterra per Milos Krasic starebbero per arrivare due offerte da otto milioni di euro da due squadre di Londra. Tottenham e Chelsea sono interessate al giocatore. Possibile che le offerte arrivino nei prossimi giorni. (Tuttojuve)

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail