Calciomercato Napoli – Tutte le Notizie e le voci del 15 luglio 2012

Il calciomercato del Napoli – Le voci, le trattative, i rumours: Behrami e Gamberini quasi fatta, Armero il sogno.

di antonio

Il calciomercato del Napoli: ecco la rubrica del 15 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Armero
Il velocissimo esterno sinistro colombiano tempo fa era stato accostato al Milan in prima battuta. Adesso anche la Juventus e il Napoli sono sul giocatore che lascerebbe Udine per fare il definitivo salto di qualità.Anche l’Inter è interessata al giocatore per rinforzare la fascia sinistra. (calciomercato.com)

Behrami e Gamberini
Valon Behrami e Alessandro Gamberini, in procinto di trasferirsi dalla Fiorentina al Napoli, sono stati autorizzati a svolgere le visite mediche con il club di De Laurentiis. Lo comunica stasera il club viola sul proprio sito ufficiale. Behrami e Gamberini erano stati inizialmente inseriti nella lista, diramata stasera, dei convocati per il ritiro che la Fiorentina inizierà domani a Moena, in Trentino. (gazzetta.it)

Balzaretti
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervenendo nel corso di Radio Radio ha parlato della situazione relativa a Federico Balzaretti: “L’agente di Balzaretti, Alessandro Moggi – ha detto Zamparini come riporta “Stadionews” -, pensa soltanto ai soldi. Comunque al momento lo ha chiesto solo il Napoli”. (tuttomercato)

Poli
Secondo Alfredo Pedullà il pressing Napoli per arrivare ad Andrea Poli è totale. E tutto nasce dall’ottimo rapporto che Walter Mazzarri ha nei riguardi del centrocampista che conosce bene. Il Milan ha fatto un semplice sondaggio, anche dall’estero è arrivata qualche proposta. Il pressing del Napoli è totale, con una offerta non troppo lontana dai sette milioni della Sampdoria. Dopo Behrami e Gamberini in arrivo, l’assalto a Poli: con la benedizione di Mazzarri…

Il “vice Cavani”
Secondo “Il Mattino” ad agosto il Napoli potrebbe decidere di assicurarsi un vice-Cavani. Seguiti Floccari e Van Wolfswinkel, olandese, 23 anni, attaccante dello Sporting Lisbona.

Gargano
Secondo i media turchi il centrocampista del Napoli Walter Gargano continua ad essere insidiato dai turchi del Galatasaray. Secondo le indiscrezioni il giocatore uruguaiano, seguito da molti club in Europa, potrebbe lasciare gli azzurri: al suo posto arriverebbe il cileno del Siviglia Gary Medel.

Foto | © TM News

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Calciomercato Napoli

Tutto su Calciomercato Napoli →