Calciomercato Juventus – Tutte le Notizie e le voci del 16 luglio 2012

Il calciomercato dei bianconeri è ad un bivio decisivo. Ecco la rubrica del 16 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juve. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

La Juve continua a voler sognare col vento in poppa e insiste sulla sua chimera Van Persie, con cui oggi c'è stato un altro contatto. Ma le news al riguardo non si promettono fino a fine settimana. E intanto anche il Manchester United si unisce al Manchester City nel voler soddisfare l'ingaggio faraonico dell'olandese. I bianconeri nel dubbio non perdono la consueta pragmaticità e continuano a muovere passi verso la stella d'attacco della prossima annata. In alternativa, si sussurrano nomi di prestigio

Pazzini

Le speranze nel suo allontanamento dall'Inter sono sempre più concrete. Certo è che gli juventini sarebbero ben lieti di averlo tra le proprie punte di diamante, magari a rimpiazzare la partenza di Matri o Quagliarella.

Jovetic

Con la Fiorentina la Juve mette sul piatto uno dei due suoi gioielli tra Matri e Quagliarella e 15 milioni. Ma per risarcire l’umore della cessione di Jovetic, Della Valle potrebbe arrivare a chiedere qualche soldo in più.(Quotidiano Sportivo)

Destro

Mentre il Genoa sembra essere più vicino al riscatto del Siena, la Roma si preannuncia già in pole per l'asta che si terrà in seguito, con Milan, Inter e Juve. Ma nonostante le qualità di Destro, alla vecchia signora sembrano anche non piacere molto le aste.

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail