La Gazzetta dello Sport si interroga “Ci stiamo perdendo Balo?” e indaga sugli ultimi avvenimenti: lo scarso rendimento, le lacrime di Napoli, i problemi di cuore e i gossip sul suo conto. Nella spalla la “terapia d’urto” decisa da Conte per la sua Juve; Capello però lo critica. Quindi l’appello di Moratti a Thohir: “Devi essere più presente”. Più in basso la Coppa Italia con la sfida tra Fiorentina e Udinese; quindi i giudizi del regista, attore e produttore Carlo Verdone su Napoli-Roma, altra semifinale in programma domani. Infine il colpo di Mediaset, che dal 2015 avrà i diritti tv in esclusiva della Champions League.

Il Corriere dello Sport titola “Processso a Vidal e Pogba” con riferimento a quanto succede in casa Juve dopo il pareggio di Verona. Nel taglio alto la Coppa Italia con Fiorentina e Udinese a caccia della finale, le parole di speranza di De Laurentiis e il cambio in attacco nella Roma voluto da Garcia: Destro titolare al posto di Totti. Nella spalla la notizia sui diritti tv della Champions e il consiglio di Moratti a Thohir.

Tuttosport apre con un’intervista realizzata a Cesare Prandelli, il quale mette in guardia Balotelli e Osvaldo: “Non dovete più sgarrare”. Nel taglio alto il duro faccia a faccia tra Conte e la squadra ieri a Vinovo. Nella spalla le parole di Moratti su Thohir che dovrebbe essere più presente a Milano. Nel taglio basso la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Fiorentina e Udinese e la crescita economica del valore di Immobile: ora il bomber del Toro costa 10 milioni di euro.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato

ultimo aggiornamento: 11-02-2014


Masuaku osservato speciale della Juve in Ligue 1

Il Parma adesso rivuole Giovinco: prima offerta 10 milioni