Calciomercato Roma - Tutte le Notizie e le voci del 16 luglio 2012

Calciomercato, Mattia Destro grande protagonista

Ecco la rubrica del 16 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Mattia Destro
Si fa sempre più deciso il tentativo dei giallorossi per portare Destro nella capitale. Gianluca Di Marzio ha raccontato di un incontro notturno tra Preziosi e Sabatini, al centro della conversazione ovviamente c'era l'attaccante scuola Inter. La Roma per strapparlo alla concorrenza potrebbe mettere sul piatto Marco Borriello, soluzione gradita al presidente rossoblu. La conferma è arrivata dalle labbra dello stesso Preziosi che ai microfoni di Sky Sport ha confermato di aver promesso il giocatore ai capitolini in caso di riscatto dal Siena.

Gianluca Curci
Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale il Bologna ha annunciato l'ingaggio del portiere per una stagione. Come si legge il giocatore arriverà in Emilia a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Curci ha già raggiunto il ritiro rossoblu e verrà presentato ufficialmente alla stampa con una conferenza stampa annunciata per domani alle 12 presso il Media Center del campo sportivo di Andalo.

Bojan Krkic
Il Newcastle è molto interessato allo spagnolo, lo riferisce Talk Sport. L'operazione però non è delle più semplici, principalmente per la volontà espressa dal giocatore di restare in Italia per provare a riscattare l'ultima, non esaltante, stagione. I Magpies proveranno a convincere i giallorossi offrendo Davide Santon, il terzino destro italiano è molto stimato da Sabatini.

Leandro Greco
Dopo aver rifiutato il Chievo il versatile centrocampista potrebbe accasarsi nel Pescara rimasto orfano di Verratti. Gianluca Di Marzio ha riferito oggi dell'incontro, l'esito sembra essere positivo, tra le due società. Il vertice è stato poi confermato da Daniele Delli Carri a laroma24.it. Il ds degli abruzzesi ha spiegato che ancora non si è parlato dei dettagli del trasferimento, né ci sono stati incontri con il giocatore, sempre secondo Di Marzio questi potrebbero aver luogo già domani. Si tratterà di capire se Greco il Pescara sia una destinazione valida, le possibilità che l'affare vada in porto sono buone.

Piris
Secondo Radio Radio il trasferimento del giocatore dal San Paolo ai giallorossi sarà annunciato al massimo fra tre giorni. Si continuerà comunque a seguire anche la pista, più difficile, che porta al tedesco Jung. Se tutti e due gli affari dovessero avere esito positivo sul mercato finirebbe Rosi, anche se il suo procuratore, Davide Lippi, ha provato a smentire questo voci definendo il suo assistito incedibile.

Serdar Tasci
Il tedesco di origini turche è finito nel mirino di Milan e Roma, la fonte è calciomercatoweb.it. Lo Stoccarda valuta il suo cartellino sui 10 milioni di euro, nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi.

Mirko Pigliacelli
Il Parma ha acquistato a titolo definitivo il giovane portiere classe 1993 che con i ducali firmerà un contratto quinquennale. L'indiscrezione era circolata già qualche mese fa, ora il trasferimento è ufficiale. Il contratto con la Roma era scaduto a giugno, i buoni rapporti tra le due società hanno reso più semplice la trattativa e permesso agli emiliani di accaparrarsi un giovane sulle cui tracce erano finiti molti club.

Foto | © TMNews

  • shares
  • Mail