Il 24esimo turno di Serie A inizia di venerdì con l’anticipo tra Milan e Bologna, per permettere ai rossoneri di preparare al meglio l’importantissimo confronto di Champions League contro l’Atletico Madrid. La squadra di Clarence Seedorf nell’ultimo turno di campionato ha perso a Napoli 3-1, mentre il Bologna ha raccolto tre punti fondamentali per la lotta salvezza espugnando il campo del Torino. Discreta la quota del Goal in questa sfida che vale 1.87 volte la scommessa. 24 ore dopo al Franchi la Fiorentina riceverà l’Inter nell’unico match del sabato. Le due formazioni sono reduci da due vittorie ottenute rispettivamente contro Atalanta e Sassuolo, entrambe in casa. C’è entusiasmo nell’ambiente viola anche per la finale di Coppa Italia conquistata in settimana: l’1 per la formazione di Vincenzo Montella vale 2.10 volte la posta.

Quote Snai Serie A 24ª Giornata 2013/2014

Domenica alle 12.30 la Lazio, reduce dal pareggio a reti bianche nel derby, farà visita al Catania, ultimo in classifica. Partita che potrebbe riservare qualche insidia agli uomini di Reja, l’X per Snai vale 3.20 volte la quota scommessa. Alle ore 15.00 la Juventus ospiterà il Chievo. Gli uomini di Antonio Conte non sono andati oltre il pareggio con l’altra squadra di Verona, domenica scorsa, mentre il Chievo è stato travolto dall’Udinese al Friuli: molto buona la quota dell’Under 2,5 a 2.25.

Alla stessa ora il Napoli, sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria contro il Milan e quella in Coppa Italia ai danni della Roma, farà visita al Sassuolo che nell’ultimo turno di campionato ha perso a Milano contro l’Inter. la vittoria esterna della formazione di Rafael Benitez vale 1.57. Verona – Torino chiuderà il turno di Serie A: partita che si preannuncia, sulla carta, equilibrata: l’X è fissato a 3.20.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Inter, Diego Milito rimanda il discorso sul rinnovo del contratto: “A giugno, si vedrà”

Prandelli: “Non convocai Osvaldo perché non ritirò la medaglia della Coppa Italia”