La Gazzetta dello Sport titola “SuperMario explosion” per omaggiare il gran gol messo a segno dal bomber rossonero, il quale ha deciso la gara contro il Bologna con un bolide da 39 metri. Nella spalla la presentazione della sfida tra Fiorentina e Inter; quindi il no al ricorso della Roma per la chiusura della curva dell’Olimpico; i giallorossi intanto devono fare a meno di Francesco Totti, infortunato. Nel taglio basso l’interesse del Real Madrid per Vidal: per ora la Juventus resiste e comunque solo un big dovrebbe partire in estate. In chiusura la risposta degli allenatori e della Lega alle dichiarazioni di Capello secondo cui la Serie A non è competitiva.

Il Corriere dello Sport titola “Solo Balotelli” e propone la foto che immortala il momento del tiro che ha deciso la partita contro il Bologna. Nel taglio alto l’irruzione del Real Madrid su Vidal e le parole di Benitez che dice di puntare alla vittoria delle coppe per il suo Napoli. Centralmente la presentazione di Fiorentina-Inter, con Mazzarri in esame. Nel taglio basso la Serie B con i tifosi del Bari in piazza per salvare il club in crisi. Intanto oggi si gioca un match da Serie A Cesena-Palermo. In prima pagina spazio anche all’attacco di Mourinho a Wenger.

Tuttosport titola “Giovinco per forza” per spiegare che Conte, a causa di infortuni e turnover, contro il Chievo dovrebbe dare spazio alla Formica atomica dal primo minuto. Nel taglio alto l’exploit di Balotelli in Milan-Bologna; nel taglio basso i sassolini dalla scarpa tolti da Benitez e l’ansia della Roma per il possibile lungo stop di Totti a causa di un problema muscolare.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 15-02-2014


Milan-Bologna 1-0 | Telecronache di Crudeli e Pellegatti, radiocronaca Rai | Video

Assist di Del Piero, il Sydney torna alla vittoria contro il Perth