Calciomercato Napoli – Tutte le Notizie e le voci del 16 luglio 2012

Ecco la rubrica del 16 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Andrea Poli
Continua la trattativa con la Sampdoria per portare il centrocampista in azzurro. I partenopei hanno offerto 6,5 milioni di euro, i blucerchiati hanno chiesto di inserire nella trattativa Insigne, che Ferrara ha conosciuto nell'under 21. Pasquale Sensibile, procuratore di Poli, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Radio Crc: "La cessione al Napoli di Poli non è ancora avvenuta. È vero però che le società di Napoli e Sampdoria stanno parlando e si potrebbe trovare un accordo. Poi, però, dovrà arrivare l'ok da parte del giocatore".

Valon Behrami e Alessandro Gamberini
È arrivata oggi l'ufficialità del trasferimento dei due giocatori dalla Fiorentina, la notizia era però nell'aria da qualche giorno. L'annuncio è stato dato direttamente dal presidente De Laurentiis ai microfoni di Radio Marte, i due giocatori hanno firmato oggi e già stasera raggiungeranno i loro nuovi compagni di squadra nel ritiro di Dimaro.

Alvaro Pereira
L'esterno uruguayano si è presentato regolarmente in ritiro oggi con il Porto, ma questo non significa che non possa cambiare aria. Il quotidiano lusitano A Bola è però convinto che il giocatore alla fine lascerà il Portogallo, Napoli e Tottenham restano in attesa di sviluppi, sapendo però che la trattativa sarà molto difficile dal momento che il club allenato da Victor Pereira non vuole fare sconti sulla clausola di rescissione pari a 30 milioni di euro.

Pablo Armero
È ormai sicuro che il colombiano lascerà il Friuli. Su di lui ci sono Juventus e Napoli: i bianconeri hanno proposto un prestito oneroso, offerta poco gradita al club di Udine. I campani restano in attesa di sviluppi, mentre l'Inter sembra aver perso interesse. Attenzione però alle offerte che potrebbero arrivare dall'estero.

Sergio Floccari
Indicato da Mazzarri come una pedina valida a rinforzare il reparto offensivo, l'attaccante della Lazio interessa anche al Torino come riferito da Tuttosport. La trattativa è resa però difficile da Claudio Lotito che per la punta trentunenne non riscattata dal Parma chiede oltre 5 milioni di euro. A queste cifre difficile che De Laurentiis possa accontentare il suo allenatore.

Foto | © TMNews

  • shares
  • Mail