Calciomercato Inter - Tutte le notizie e le voci del 17 luglio

Ecco la rubrica del 17 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell'Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Fernando
Dal Portogallo continuano ad arrivare voci sul presunto interessamento dei nerazzurri per Fernando, ne parlano sia O Jogo che l'emittente RTP. Il centrocampista del Porto è considerato incedibile dall'allenatore Vitor Pereira che intende fargli rispettare il contratto che scade il 2014.

Giampaolo Pazzini
L'attaccante proprio non vuole lasciare la Pinetina, dopo aver resistito alle avance di Lokomotiv e Werder Brema, ha detto no anche al Wolfsburg che gli offriva 3,3 milioni di euro a stagione più 10 milioni per il cartellino all'Inter. (Studio Sport)

Gaby Mudingayi
Nella giornata di oggi è previsto un incontro tra i nerazzurri e il Bologna per concludere la trattativa che porterà il belga alla corte di Stramaccioni. Non ci sono più dettagli da definire, c'è soltanto da chiudere. (Gazzetta dello Sport)

Dejan Stankovic
Il centrocampista serbo è sempre più convinto di restare ancora all'Inter, lo scrivono i giornali del suo paese che parlano anche di una sorta di patto con la società: in pratica non si muove da Milano a meno che non arrivi un'offerta importante, cosa che per il momento non sembra essere all'orizzonte.

Luc Castaignos
L'olandese ha molti estimatori in giro per l'Europa, per lui è forte la tentazione Premier League con i Queen's Park Rangers in grado di presentare l'offerta migliore. Non mollano però anche West Ham e Everton, con questi ultimi che sarebbero la metà preferita dal giocatore. Oggi però tra le pretendenti spunta anche il Twente che, dopo aver venduto Luuk de Jong al Borussia Moenchengladbach, avrebbe soldi freschi da investire. (Voetbal International)

Mathieu Debuchy
Il terzino francese ha ormai deciso, il suo futuro sarà lontano da Lille. Questa per Branca potrebbe essere una buona notizia, peccato che il giocatore sembra avere le idee molto chiare anche per quanto riguarda la prossima destinazione: tra Inter e Newcastle la sua preferenza ricadrebbe decisamente sui secondi. La domanda è: di fronte ad un'offerta concreta dei nerazzurri le sue convinzioni resterebbero così salde?

Paulinho
Il centrocampista del San Paolo aveva scartato l'ipotesi di un trasferimento all'Inter perché voleva restare ancora un po' in patria per avere la possibilità di giocare il mondiale per club. Sembrava quindi che il suo arrivo in Italia fosse solo destinato ad essere rimandato. Ora però le cose si complicano perché Arsene Wenger ha messo gli occhi su di lui ed è pronto ad offrire 9 milioni di euro per farlo diventare subito un Gunner. (fcinternews.it)

Emiliano Viviano
Il portiere ex Brescia e Bologna è vicinissimo alla Fiorentina, ha rifiutato anche l'ottima offerta del Tottenham pur di vestire la maglia della sua squadra del cuore. Adesso resta da convincere l'Inter che vorrebbe riuscire a guadagnarci qualcosa dalla cessione, è questione di tempo ma l'affare andrà in porto.

Foto | © TMNews

  • shares
  • Mail