Ranieri ha detto sì!

Dopo tante chiacchiere il totoallenatore bianconero arriva al capolinea: Claudio Ranieri sarà il tecnico che siederà sulla panchina della Vecchia Signora. Il romano (ex Chelsea, Valencia e fino a una settimana fa a Parma) ha firmato un contratto triennale che lo legherà alla Juventus fino al 2010. La presentazione avverrà oggi pomeriggio alle 18, cioè



Dopo tante chiacchiere il totoallenatore bianconero arriva al capolinea: Claudio Ranieri sarà il tecnico che siederà sulla panchina della Vecchia Signora.
Il romano (ex Chelsea, Valencia e fino a una settimana fa a Parma) ha firmato un contratto triennale che lo legherà alla Juventus fino al 2010.
La presentazione avverrà oggi pomeriggio alle 18, cioè fra poco più di un’ora, a Torino.

Questo è un passo molto importante per il futuro della Juve perché finalmente ci sono le basi per approntare la strategia per il prossimo campionato a partire dalla riconferma dei big come Buffon, Trezeguet e compagni.
Vedremo anche quanto appeal avrà sui papabili futuri bianconeri, uno su tutti Lampard che proprio la settimana scorsa ha dichiarato che Ranieri è stato il suo allenatore preferito.

Insomma che piaccia o no alla piazza di buono c’è che finalmente qualcosa si muove, la società non ha più tempo e modo di nascondersi, i tifosi aspettano impazienti i nuovi colpi di mercato sognando di tornare ad essere subito competitivi e, perché no, magari anche vincenti.

I Video di Calcioblog