Gerrard e Carragher, due bandiere del Liverpool

Tifosi dei reds fin da piccoli, cresciuti nella primavera del Liverpool e poi passati alla prima squadra per diventarne il capitano e il vice, Steven Gerrard e Jamie Carragher hanno tutte le intenzioni di rimanere le bandiere dell’Anfield e dei reds. Per i due giocatori inglesi il rinnovo del contratto è stata praticamente una formalità,



Tifosi dei reds fin da piccoli, cresciuti nella primavera del Liverpool e poi passati alla prima squadra per diventarne il capitano e il vice, Steven Gerrard e Jamie Carragher hanno tutte le intenzioni di rimanere le bandiere dell’Anfield e dei reds.
Per i due giocatori inglesi il rinnovo del contratto è stata praticamente una formalità, nonostante le squadre che avrebbero fatto carte false per averli, soprattutto per Gerrard.
Ma i due giocatori non hanno mai dato spazio a delle trattive con altri club. Il rinnovo è stato comunicato sul sito ufficiale del Liverpool e ha legato i due giocatori al club inglese fino al 30 giugno 2011.
Gerrard in seguito alla firma ha dichiarato:”Le trattative sono andate avanti facilmente. Non c’è stato alcun intoppo. C’era tanta voglia di concludere la trattativa da entrambe le parti. Speriamo di raccogliere molti trofei nei prossimi quattro anni“.
Saranno contenti i tifosi del Liverpool, un po meno tutti gli altri, che magari sognavano che prima o poi Gerrard avrebbe giocato nella loro squadra del cuore.
Dello stesso avviso anche Carragher, felice di questa opportunità: “Ho sempre detto di voler rimanere qui fino al termine della mia carriera ed è un piacere incredibile avere la fiducia sia del tecnico che, soprattutto, della società“.

I Video di Calcioblog