E’ sicuramente la partita più interessante della venticinquesima giornata di campionato. Allo Juventus Stadium la Vecchia Signora riceve il Toro per il derby della Mole, una gara sempre molto sentita. Nella gara di andata i bianconeri si imposero con il punteggio di 1-0 all’Olimpico, ma non mancarono le polemiche per il gol decisivo di Paul Pogba viziato da fuorigioco di Tevez. Sarà, presumibilmente, battaglia anche in questo derby: Ciro Immobile, alla vigilia, ha criticato Tevez perché dopo la gara di andata pubblicò su Twitter la foto della sua caviglia martoriata a causa il fallo del napoletano (“Non è stato carino nei miei confronti, non volevo certamente spaccargli la gamba”, le parole dell’attaccante granata).

Quote Snai Serie A 25ª Giornata 2013/2014

Ma il derby del capoluogo piemontese, oltre alla classiche scaramucce, è diventato un tabù negli ultimi anni per il Torino: l’ultima vittoria dei granata risale addirittura all’aprile 1995 (2-1). Da allora, 11 vittorie della Juventus e quattro pareggi in campionato nel derby. Altri dati a cui il Torino vorrebbe dare una sterzata: i granata non sono riusciti a segnare alcun gol nelle ultime nove sfide contro la Juventus. Il momento, però, è buono per entrambe le formazioni: la Juventus è imbattuta da 16 giornate di Serie A (14 le vittorie) e va a segno da 37 partite di campionato di fila. Dall’altra parte c’è un Torino che sta disputando un ottimo campionato e attualmente occupa la sesta posizione in classifica (è reduce dalla bella vittoria del Bentegodi in casa del Verona).

Quote Snai – La Juventus, che due giorni fa ha superato il Trabzonspor in casa, è strafavorita secondo l’agenzia italiana di scommesse ([email protected], [email protected], [email protected]). Da non sottovalutare proprio il pareggio per questa sfida che costituisce un buon potenziale guadagno. Risultati esatti con quote appetibili: 3-1 per la Juventus a 10.00, 2-2 a quota 22.00, 1-1 a 9.50, e 1-2 a 35.00 per i più temerari.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


C’è anche il Milan su Kagawa, è sfida a tre

Le Partite di Oggi – 22 Febbraio 2014 – Serie A e B