La Gazzetta dello Sport apre oggi illustrando il “governo Thohir”, ossia le idee dell’indonesiano per l’Inter del futuro. Nel taglio alto “il decalogo Seedorf per rilanciare il Milan” che però viene superato dall’egiziano Al Alhy come club più titolato al mondo. Nella spalla il dossier sui nuovi bomber della Serie A, da Immobile a Destro. Quindi la presentazione del derby della Mole con la Juve pronto a togliere un record al Torino. Quindi l’intervista ad Alessandro Diamanti, da qualche settimana trasferitorsi in Cina. In chiusura le altre partite della 25esima giornata di Serie A in programma tra oggi e lunedì.

Il Corriere dello Sport apre annunciando il no di Vidal al Real Madrid: il cileno vuole rimanere alla Juve. Nel taglio alto le parole di Thohir e l’infortunio grave subito da Rafael del Napoli: 6 mesi out. Quindi la classifica dei bad boy con Mario Balotelli decimo, la folle idea di Maradona di tornare a giocare a calcio. Centralmente il rinnovo di Rooney con lo United fino al 2019; nel taglio basso la Serie B con la vittoria del Crotone nell’anticipo contro il Brescia.

Tuttosport apre con un’intervista a Fernando Llorente, a poche ore dal derby tra Juventus e Torino. Nel taglio alto la frecciata di Immobile nei confronti di Tevez. Nella spalla l’appello di Garcia ai tifosi della Roma, quindi “per i francesi Balotelli è tra i 10 cattivi di sempre”; infine la promessa dei rinnovi dei big dell’Inter da parte di Thohir e la storia di Bosetti, “il bomber ultrà e l’anti Ibra”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 22-02-2014


Le Partite di Oggi – 22 Febbraio 2014 – Serie A e B

Del Piero gol e assist: il Sydney vola al terzo posto