Calciomercato Napoli – Tutte le Notizie e le voci del 17 luglio 2012

Il calciomercato del Napoli: la rubrica del 17 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Lorenzo Insigne
L'Udinese e la Sampdoria continuano a chiedere il giocatore in prestito al Napoli, che però sembra destinato a restare in azzurro. Oggi ha segnato 3 gol nella prima amichevole stagione della squadra di Mazzarri. (tuttomercatoweb)

Armero
Napoli e Juventus stanno lottando per aggiudicarsi l'esterno sinistro colombiano di proprietà dell'Udinese. I bianconeri vorrebbero il giocatore in prestito oneroso con diritto di riscatto già fissato per la prossima estate, mentre i partenopei sarebbe più orientati ad acquistarlo in comproprietà. Nessuna delle due formule convince i friulani che vorrebbero monetizzare subito dalla cessione del giocatore. Il Napoli ha pronto un'offerta da 5 milioni di euro per la metà, mentre i bianconeri stanno cercando di vendere Felipe Melo per aver i fondi necessari a chiudere la trattativa. (Sportmediaset - tuttojuve)

Rolando Bianchi
Il Torino sta cercando in tutti i modi di liberarsi di Rolando Bianchi, ed annesso ingaggio, e per questo motivo avrebbe offerto al Napoli il cartellino dell'attaccante valutato 3,5 milioni di euro. Il giocatore è un 'pupillo' di Mazzarri ed in questo momento sembra stia valutando l'operazione insieme alla società. (calciomercato.com)

Juan Cuadrado
Il colombiano piace molto al Napoli che però ha deciso di lasciare via libera alla Fiorentina per chiudere in modo positivo la trattativa per portare Behrami e Gamberini sotto l'ombra del Vesuvio. (fiorentinanews.com)

Marco Verratti
Il regista è ufficialmente un giocatore del Psg. (psg.fr)

Andrea Poli
Il centrocampista sembra aver trovato l'accordo con il Napoli sul contratto. Adesso i dirigenti azzurri si rifaranno vivi con la Sampdoria per chiudere l'operazione. (Sportmediaset)

Valentin Stocker
Dopo Inler, Dzemaili e Behrami, il Napoli sembra interessato ad un altro svizzero sempre per il centrocampo. Si tratta di Valentin Stocker dell'esterno sinistro del Basilea che ben si è comportato lo scorso anno in Champions League. (tuttomercatoweb)

Edinson Cavani
Per Gianluca Di Marzio l'attaccante non lascerà Napoli: "Cavani non si muoverà assolutamente da Napoli, almeno in questa sessione di calciomercato". (Radio Marte)

Walter Gargano
La cessione del centrocampista è possibile, ma solo a certe cifre: "Gargano ha delle richieste ma la società azzurra se proprio dovesse venderlo lo farà soltanto a certe cifre, l’uruguagio ha una valutazione importante. Lo stesso calciatore lascerebbe il Napoli soltanto se il suo ingaggio supererebbe di gran lunga quello attuale. Staremo a vedere. (Gianluca Di Marzio - Radio Marte)

Medhi Benatia
Il difensore dell'Udinese ha chiesto più volte la cessione, ma i Pozzo non sembrano disposti a cederlo per quest'anno. (La Gazzetta dello Sport)

Federico Balzaretti
Il direttore sportivo del Palermo, Giorgio Perinetti, ha confermato che l'esterno resterà in rosanero o al massimo si trasferirà al Psg per stare più vicino alla moglie ballerina. Nessuna altra destinazione sarà presa in considerazione. (Radio Crc)

Daniele Donnarumma
Il giovane centrocampista della primavera è molto vicino a passare in prestito al Como (tuttomercatoweb)

Alessandro De Vena e Walter Guerra
I due giovani azzurri giocheranno con il Viareggio nella prossima stagione. Il primo è stato ceduto in comproprietà, come il secondo che lo scorso anno ha già giocato in prestito con i toscani (tuttolegapro)

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail