È Carlitos Tevez il protagonista delle prime pagine dei quotidiani sportivi oggi. La Gazzetta dello Sport titola “Sonata Tevez” e racconta il successo di misura della Juventus nel derby contro il Torino, deciso appunto da una rete dell’argentino. Nel sommario vengono riportare le lamentele dei granata per un rigore non concesso. La Roma commenta: “Juve sempre aiutata”. Nel taglio alto la vittoria del Milan contro la Sampdoria e il pareggio interno dell’Inter contro il Cagliari con Mazzarri che reclama un rigore “clamoroso”. Nel taglio basso la contestazione dei tifosi biancocelesti nei confronti di Lotito, nella giornata del ritorno al successo della Lazio contro il Sassuolo. Quindi le gare in programma oggi che vedranno impegnate Napoli e Fiorentina; il girone di qualificazione all’Europeo fondamentalmente facile per l’Italia e i campionati esteri: l’Atletico Madrid crolla, il Psg vince grazie alla tripletta di Ibra.

Il Corriere dello Sport titola “Tevez+Rizzoli, la Juve vola” e nota che Vidal meritava l’espulsione e che c’era un rigore in favore del Toro. Nel taglio alto i risultati delle due milanesi, centralmente la contestazione a Lotito. Nel taglio basso il sorteggio dei gironi di qualificazioni agli Europei del 2016 in programma in Francia.

Tuttosport titola “Sinfonia Tevez, Toro furioso” e racconta la rabbia dei granata per i torti arbitrali subiti. Nel taglio basso le altre notizie: con Thohir in tribuna l’Inter non vince in casa contro il Cagliari, il Milan cresce e supera la Sampdoria in trasferta, l’Italia trova Croazia, Norvegia e Bulgaria nel girone di qualificazione a Euro 2016.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 24-02-2014


Lazio-Sassuolo | Claudio Lotito contestato all’Olimpico – Video e foto

Balotelli, calci e insulti con un fotografo in discoteca sabato sera? Il Milan smentisce