Camoranesi lascia la Juve?
Fino a qualche settimana fa una notizia del genere sarebbe stata quantomeno improponibile: pareva che l’italo-argentino avesse ritrovato la voglia di spendere energie e cuore per la causa bianconera, fornendo ottime prestazioni e un sorriso rassicurante. Dopo l’infortunio Mauro non s’è più visto in giro, come ovvio. Ma l’assenza dai campi e dall’indossare la casacca
Fino a qualche settimana fa una notizia del genere sarebbe stata quantomeno improponibile: pareva che l’italo-argentino avesse ritrovato la voglia di spendere energie e cuore per la causa bianconera, fornendo ottime prestazioni e un sorriso rassicurante. Dopo l’infortunio Mauro non s’è più visto in giro, come ovvio. Ma l’assenza dai campi e dall’indossare la casacca della Vecchia Signora deve aver fatto uno strano effetto all’oriundo: sono parole fresche del suo procuratore Fortunato che il suo assistito non è proprio contento di come vanno le cose con la società di corso Galileo Ferraris.
“A Mauro non piace com’è trattato. La firma? Non c’è accordo su nulla. Vuole giocare la Champions subito, lo attrae la Roma” ha detto, aprendo con poche e precise parole scenari molto molto interessanti. A dir la verità la smania di Camoranesi di giocare la Coppa Campioni potrebbe pure lasciarlo non proprio contentissimo: il mago di Tandil ha espresso la sua preferenza di non andare all’Inter, ma la società nerazzura potrebbe so malgrado fare una offerta interessante e accaparrarselo. Da più parti, infatti, si dice che Camoranesi sia quasi un giocatore dell’Inter.
Che ripercussioni sulla tifoseria bianconera la cessione di un altro illustre campione? Davvero Ranieri è disposto a lasciarselo scappare per puntare tutto su Marchionni, suo pupillo, e Salihamidzic? Nei prossimi giorni i telefoni saranno roventi…