Camoranesi lascia la Juve?

Fino a qualche settimana fa una notizia del genere sarebbe stata quantomeno improponibile: pareva che l’italo-argentino avesse ritrovato la voglia di spendere energie e cuore per la causa bianconera, fornendo ottime prestazioni e un sorriso rassicurante. Dopo l’infortunio Mauro non s’è più visto in giro, come ovvio. Ma l’assenza dai campi e dall’indossare la casacca



Fino a qualche settimana fa una notizia del genere sarebbe stata quantomeno improponibile: pareva che l’italo-argentino avesse ritrovato la voglia di spendere energie e cuore per la causa bianconera, fornendo ottime prestazioni e un sorriso rassicurante. Dopo l’infortunio Mauro non s’è più visto in giro, come ovvio. Ma l’assenza dai campi e dall’indossare la casacca della Vecchia Signora deve aver fatto uno strano effetto all’oriundo: sono parole fresche del suo procuratore Fortunato che il suo assistito non è proprio contento di come vanno le cose con la società di corso Galileo Ferraris.

A Mauro non piace com’è trattato. La firma? Non c’è accordo su nulla. Vuole giocare la Champions subito, lo attrae la Roma” ha detto, aprendo con poche e precise parole scenari molto molto interessanti. A dir la verità la smania di Camoranesi di giocare la Coppa Campioni potrebbe pure lasciarlo non proprio contentissimo: il mago di Tandil ha espresso la sua preferenza di non andare all’Inter, ma la società nerazzura potrebbe so malgrado fare una offerta interessante e accaparrarselo. Da più parti, infatti, si dice che Camoranesi sia quasi un giocatore dell’Inter.
Che ripercussioni sulla tifoseria bianconera la cessione di un altro illustre campione? Davvero Ranieri è disposto a lasciarselo scappare per puntare tutto su Marchionni, suo pupillo, e Salihamidzic? Nei prossimi giorni i telefoni saranno roventi…

I Video di Calcioblog