La Gazzetta dello Sport apre con l’ipotesi di rinnovo di Cesare Prandelli come ct della Nazionale: l’allenatore chiede di poter seguire da vicino anche tutte le Nazionali giovanili, l’apertura di nuovi centri federali e più forza con i club. Nel taglio alto le polemiche arbitrali con Rosetti pronto a subentrare a Braschi, mentre Borja Valero attacca Gervasoni, accusandolo di aver scritto nel referto falsità. Nel taglio alto le gare di Champions League, con il successo del Real Madrid, che è già nei quarti di finale. Quindi l’Europa League in programma oggi: giocano Juventus, Fiorentina, Lazio e Napoli. Nel taglio basso l’accordo tra Vidic e l’Inter, l’intervista a Terim, ex allenatore del Milan, e lotta all’omofobia di Dessena.

Il Corriere dello Sport titola “Contentissimo, ‘Bravi arbitri'”, riportando le parole pronunciate in conferenza stampa dall’allenatore della Juventus, secondo cui in Italia “abbiamo i migliori del mondo”. Nel taglio alto l’Europa League, con il sempre più probabile ottavo di finale tutto italiano tra Juventus e Fiorentina. Centralmente le notizie legate alle polemiche arbitrali: Valero contro Gervasoni e Rosetti nuovo designatore al posto di Braschi. Nel taglio basso il 6-1 del Real Madrid in Champions e il pareggio tra Chelsea e Galatasaray. In chiusura la doppietta di Diamanti al debutto in Cina.

Tuttosport avverte la Juve “Ricordati la lezione” e propone un’immagine di Galatasaray-Juventus. Nel taglio alto l’ipotesi dello scambio Balotelli-Lamela, tra Milan e Tottenham. Nella spalla i risultati degli ottavi di andata di Champions League e gli impegni delle italiane in Europa League. Nel taglio basso la voglia di Immobile di portare il Torino in Europa. In chiusura Krsticic giura amore eterno alla Sampdoria.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 27-02-2014


Clamoroso: il Tottenham pensa anche a Vialli per la panchina

Arbitri, cambia il designatore: Rosetti sostituisce Braschi?