E’ un turno di campionato che inizia subito con la partita più interessante tra Roma e Inter, allo stadio Olimpico. Alle ore 20.45 di sabato giallorossi e nerazzurri si troveranno di fronte in una sfida che fa tornare alla memoria i vecchi duelli scudetto di qualche anno fa. Ma stavolta sono i capitolini a godere di una classifica migliore. Di gran lunga migliore. Diciassette punti di distacco separano le due formazioni nella graduatoria in questa edizione della Serie A. Nella gara di andata la Roma travolse l’Inter a San Siro. Nell’ultima giornata di campionato la squadra di Rudi Garcia ha vinto a Bologna, mentre l’Inter è stata bloccata sul pareggio dal Cagliari in casa: l’1 per i giallorossi vale per Snai 1.70 volte la scommessa.

Quote Snai Serie A 26ª Giornata 2013/2014

Alle 12.30 di domenica si affronteranno al Sant’Elia Cagliari e Udinese. Le due formazioni provengono da due pareggi, il Cagliari nella San Siro nerazzurro e l’Udinese in casa contro l’Atalanta: l’X per questa sfida vale 3 volte la scommessa. Alle ore 15.00 sono in programma altre cinque partite e la sfida più interessante, sulla carta, è Torino – Sampdoria. Entrambe le squadre provengono da due sconfitte, il Toro nel derby e la Samp in casa contro il Milan: la vittoria dei granata vale 1.90 volte la posta secondo Snai.

Alle ore 18.30 il Napoli, reduce dal pareggio interno contro il Genoa, farà visita al Livorno sconfitto in casa dal Verona, una settimana fa: il 2 per gli azzurri vale 1.57 volte la somma scommessa. Alle ore 20.45 due importanti gare chiuderanno il turno di Serie A: Fiorentina – Lazio e Milan – Juventus. Viola reduci dal pareggio (condito da polemiche arbitrali) di Parma, biancocelesti dalla vittoria interna contro il Sassuolo: l’Over 2,5 Gol è fissato a 1.92. Nell’altra gara il Milan proverà a ripetere la bella prestazione di Genova, ma davanti si troverà la prima della classe: l’X per questa sfida è fissato a 3.40.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Inter, Walter Mazzarri è ottimista: “Sono fiducioso, possiamo fare una bella gara”

Brasile | Fece a pezzi l’ex fidanzata, ma Bruno potrebbe tornare in campo