La Gazzetta dello Sport in apertura propone l’intervista ad Hernanes, che stasera, per la prima volta con la maglia dell’Inter, affronta la Roma, la squadra contro la quale ha giocato diversi derby ai tempi della Lazio. Nella spalla la sicurezza di Poli, che si dice convinto di sapere come battere la Juventus; quindi l’amarezza di Giovinco che contro il Milan partirà dalla panchina nonostante la buona prova in Europa League. Più in basso le parole di Romulo, sorpresa del Verona. Nel taglio basso il caso dei tifosi del Padova che costringono i calciatori a togliersi la maglia dopo la sconfitta a Latina; la protesta dei tifosi viola per solidarizzare con Borja Valero, la condanna a nove anni per tre ultrà del Torino per tentato omicidio di un juventino.

Il Corriere dello Sport titola “Fate gli arbitri” e presenta Roma-Inter, segnalando che Garcia si è detto favorevole alla moviola in campo. Nel taglio basso la retromarcia di Di Natale, non più intenzionato a smettere di giocare. Quindi l’intervista all’antidivo del calcio italiano Moscardelli. In chiusura la sfida europea tra Real Madrid e Bayern Monaco e la Serie B, con il Latina che travolge il Padova nell’anticipo e sale al terzo posto in classifica.

Tuttosport apre con un virgolettato attribuito a Conte che invita i suoi a mantenere “mentre fredda e cuore caldo” per la sfida contro il Milan. Nel taglio alto le parole di Palacio, il quale promette in caso di vittoria al Mondiale di tagliarsi la treccina. In prima pagina spazio anche alle dichiarazioni di Immobile, voglioso di restare a Torino. In chiusura l’arrivo a Barcellona del Messi croato.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 01-03-2014


Le Partite di Oggi – 1 Marzo 2014 – Serie A e B

Fiorentina – Lazio: i tifosi viola lasceranno gli spalti vuoti per protesta