Calciomercato Napoli – Tutte le Notizie e le voci del 18 luglio 2012

Il calciomercato del Napoli: la rubrica del 18 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Andrea Poli
Per l'ex interista di proprietà della Sampdoria è sempre corsa a due con il Milan per i due esperti di mercato Gianluca Di Marzio ed Alfredo Pedullà. Oggi 'Il Mattino' ha riferito di una brusca frenata del Napoli nella trattativa per il giocatore che preferirebbe andare al Milan, ma il procuratore del centrocampista è intervenuto telefonicamente a Radio Marte per spiegare meglio quello che sta succedendo. Poli non sarebbe convinto di andare al Napoli per ragioni di natura tattica; teme di giocare poco con un centrocampo già così ricco di alternative. Tutto cambierebbe nel caso in cui gli azzurri dovessero veramente cedere Gargano. Oggi il vice presidente vicario della Sampdoria, Edoardo Garrone, ha confermato le trattative in corso con Napoli e Milan: "Poli? Il Milan non lo ha chiesto, col Napoli ci sono dei discorsi in atto. La Juve non mi risulta".

Federico Balzaretti
L'esterno del Palermo è il primo obiettivo del Napoli per la fascia sinistra. I rosanero hanno già rifiutato un'offerta del Napoli come ha raccontato ieri il Ds Giorgio Perinetti, ma gli azzurri sarebbero ancora intenzionati ad effettuare un altro tentativo. Oltre alla società però, va convinto anche il giocatore che gradirebbe raggiungere la moglie Eleonora Abbagnato, ballerina all’Opera a Parigi, oppure restare a Palermo, città d'origine della sua consorte in modo da riuscire a passare più tempo possibile con la sua famiglia. (Gazzetta dello Sport - Corriere dello Sport)

Walter Gargano
Il centrocampista uruguayano sta benissimo a Napoli, ma sarebbe pronto ad andarsene nel caso arrivasse una ricca offerta. Su di lui ci sarebbe l'interesse di molti club all'estero tra cui Valencia, Malaga, Galatasaray e Wolfsburg, ma anche il Milan ci starebbe pensando per rafforzare il centrocampo. (Corriere dello Sport - Il Mattino)

Pablo Armero
L'esterno sinistro piace a Napoli e Juventus, ma proprio oggi Gino Pozzo, figlio del patron dei friulani Giampaolo, ha dichiarato il giocatore incedibile. Probabilmente il colombiano è non lascerà Udine alle condizioni proposte da Napoli e Juventus, ma con l'offerta giusta l'opinione dei Pozzo cambierebbe. (Sky Sport)

Rolando Bianchi
Il Napoli continua a cercare un vice-Cavani e starebbe valutando molto attentamente il capitano del Torino offerto ieri agli azzurri proprio dai dirigenti granata. Bianchi è in scadenza con il Toro, ma Cairo vorrebbe almeno 3,5 milioni di euro per lasciarlo partire. Oggi l'agente del giocatore ha smentito trattative per il suo assistito. (Tuttosport - TuttoNapoli)

Aly Cissokho
L'agente del giocatore, Fabrizio Ferrari, ha confermato che al suo assistito piacerebbe trasferirsi in Italia: "Il Lione è ancora in attesa di un'offerta adeguata, sono ancora fiducioso che il ragazzo posso arrivare in Italia, ma al momento non ci sono novità rilevanti". Napoli ed Inter stanno monitorando da tempo la situazione. (Sky Sport)

Edinson Cavani
Secondo il giornale inglese 'The Sun', sarebbe vera l'offerta di 45 milioni di euro del Chelsea che sta cercando un sostituto di Didier Drogba. Per 'Il Mattino' di Napoli l'offerta degli inglesi non è ancora abbastanza "folle" da convincere De Laurentiis a cedere il suo gioiello.

Francesco Di Mariano
Il Napoli sta seguendo con attenzione il giovanissimo (classe 1996) trequartista del Lecce. (Il Mattino)

Bruno Uvini
Piace molto il giovane difensore del San Paolo. (Il Mattino)

Lorenzo Insigne
Oggi l'agente del giocatore, Fabio Andreotti, ha confermato che il suo assistito resterà al Napoli: "Mercato? Sicuramente rimarrà lì. Non è una novità che ci sono tanti club di A e all’estero che hanno cercato Lorenzo ma con Bigon abbiamo deciso che sarebbe stato assurdo portare Insigne lontano da Napoli. Tra l’altro lo dovevamo a Peppe Santoro perché è stato lui a scoprirlo e ci ha messo tanta passione in questi anni”. (Radio Kiss Kiss Napoli). Non poteva essere altrimenti dopo la bella tripletta nella prima amichevole dei partenopei.

Marco Donadel
Il centrocampista potrebbe lasciare Napoli. Sulle sue tracce ci sono Fiorentina e Genoa. (Il Mattino)

Gary Medel
Il Napoli continua a seguire il centrocampista del Siviglia. E' la prima alternativa a Gargano qualora l'uruguayano dovesse partire. (Il Mattino)

Jacopo Dezi
Il giovane centrocampista è stato ceduto in prestito al Barletta. (ssbarletta.com)

Fernando Belluschi
Il giocatore del Porto, lo scorso anno in prestito al Genoa, è il nome nuovo per il centrocampo del Napoli. (Tuttomercatoweb)

Giulio Migliaccio
Il centrocampista che piace al Napoli è sempre vicino alla Sampdoria, ma oggi nella trattativa si sarebbe inserito anche il Bologna. (Mediagol)

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail