La Gazzetta dello Sport titola “La grande freddezza” con riferimento al botta e risposta tra Conte e Prandelli per la convocazione in Nazionale di Chiellini. Nel taglio alto l’intervista al c.t. della Spagna Del Bosque a 100 giorni dall’inizio del Mondiale in Brasile. Quindi un referendum sulle possibilità dell’Italia. Nella spalla l’interesse dell’Inter per Podolsky, l’incontro tra Ancelotti e Seedorf a Coverciano, un pezzo di approfondimento sulla sorpresa del campionato ossia il Parma. Nel taglio basso la stangata per De Rossi e Juan Jesus dopo i pugni rifilati durante Roma-Inter e non visti dall’arbitro. L’editoriale sul Brasile è firmato da Ronaldo.

Il Corriere dello Sport apre con i virgolettati di Garcia e Conte: “Vogliamo la moviola”. Nel taglio alto la furia di Prandelli contro la Juventus. Centralmente le squalifiche inflitte a De Rossi e Juan Jesus. In basso la citazione di Maradona fatta da Sorrentino al momento della premiazione degli Oscar. L’editoriale-fatto del giorno si intitola “Anche gli arbitri sperano nella tv”.

Tuttosport in apertura propone il gioco di parole “InchinaTevez” e sottolinea come il mondo sia “strabiliato dalle magie dell’Apache”. Nel taglio alto la vittoria di Conte della panchina d’oro, la polemica con Prandelli per le convocazioni in Nazionale e le pesanti squalifiche per De Rossi, Juan Jesus e Berardi. Nella spalla le parole di Ventura sul suo futuro e su quello del Torino, Kovacic e Taider contro Mazzarri. Nel taglio basso il riferimento a La Grande Bellezza, il film di Sorrentino premiato con l’Oscar.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 04-03-2014


Moscardelli: “Per andare al Mondiale mi taglierei la barba”

De Rossi e Juan Jesus squalificati: depositati i ricorsi di Roma e Inter