Ufficiale: Figo rimane all’Inter

Dopo la rottura con l’Al Ittihad, il club arabo che gli prometteva un ingaggio faraonico, il futuro di Figo era diviso tra il ritiro e l’Inter. Il portoghese dopo aver parlato con la società, ha deciso di posticipare il ritiro al 2008 e proseguire per un altro anno l’avventura in neroazzurro. La decisione è stata



Dopo la rottura con l’Al Ittihad, il club arabo che gli prometteva un ingaggio faraonico, il futuro di Figo era diviso tra il ritiro e l’Inter.
Il portoghese dopo aver parlato con la società, ha deciso di posticipare il ritiro al 2008 e proseguire per un altro anno l’avventura in neroazzurro.
La decisione è stata comunicata direttamente sul sito dell’Inter nel quale è comparsa questa nota:

Per la soddisfazione di F.C. Internazionale e di tutti i tifosi, Luis Figo ha confermato la volontà di giocare un’altra stagione con la maglia nerazzurra e, sulla base di accordi già programmati, rinnoverà il contratto sino al 30 giugno 2008.

Al termine della prossima stagione, Luis Figo metterà a disposizione della Società la sua grande esperienza e professionalità per curare i rapporti internazionali.