La Gazzetta dello Sport apre la prima pagina odierna con le parole di Andrea Agnelli, che blinda Conte e incontra il Psg per Pogba, per il quale sarebbe pronta un’offerta da 70 milioni di euro. Nella spalla le dichiarazioni di chiarezza di Silvio Berlusconi sulla possibile cessione del Milan e sull’interesse dal Qatar per Mediaset. Quindi l’intervista a Nicchi, numero uno degli arbitri secondo il quale si mascherano i flop parlando di arbitri. Più in basso i tormenti di Prandelli dopo il k.o. rimediato contro la Spagna in amichevole e l’intervista a Suarez, prossimo avversario dell’Italia ai Mondiali in Brasile.

Il Corriere dello Sport apre con Berlusconi che tenta di tranquillizzare i tifosi milanisti, anche se il club rossonero effettivamente è alla ricerca di un socio di minoranza. Nel taglio alto le rassicurazioni di Agnelli sul futuro in bianconero di Conte e di Pogba. Spazio poi a Nicchi che sta assumendo informazioni sull’uso della moviola nel volley. Centralmente l’allarme scattato per le difficoltà fisiche della Nazionale; nel taglio basso la presunta offerta da 200 milioni di euro per Lionel Messi da parte del Manchester City.

Tuttosport apre con “la sterzata di Agnelli” che assicura di non voler cedere Pogba. Nel taglio alto le dichiarazoni di Darmian del Torino, la dichiarazione di fedeltà e amore di Palombo nei confronti della Sampdoria e la volontà di rimanere a Bergamo di Colantuono. Nella spalla la ricerca da parte del Milan di nuovo soci di minoranza per la costruzione dello stadio e l’idea di Preziosi di cedere il Genoa. In chiusura l’editoriale intitolato “L’autogol di Prandelli”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 07-03-2014


Verso Juve-Fiorentina | Llorente: “All’andata è stato tutto un casino…”

Lotito vuole Klose come presidente onorario della Lazio?