Saranno Udinese e Milan, alle ore 18.00 al Friuli, ad aprire la ventisettesima giornata di Serie A. I rossoneri anticipano al sabato per preparare al meglio la difficile sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid dove per superare il turno dovranno ribaltare lo 0-1 di San Siro. L’Udinese, in campionato, proviene dalla batosta rimediata a Cagliari, mentre il Milan si è dovuto arrendere davanti ai propri tifosi alla Juventus: il 2 per la formazione di Clarence Seedorf vale 2.35 volte la scommessa. Alle 20.45 si affrontano al Massimino Catania e Cagliari. Etnei invischiati completamente nella lotta per non retrocedere, sardi in zona di classifica piuttosto tranquilla: buono l’1 per i padroni di casa a 2.25.

Quote Snai Serie A 27ª Giornata 2013/2014

La domenica calcistica inizierà con il botto grazie alla grande sfida tra Juventus e Fiorentina in programma alle 12.30. In casa i bianconeri sono una macchina perfetta (13 vittorie su 13), mentre la Fiorentina è reduce dallo stop interno contro la Lazio e in campionato, negli ultimi tempi, balbetta: il No Goal per questa sfida vale 1.85 volte la posta. Alle ore 15.00 l’Inter ospiterà il Torino a San Siro. La squadra di Walter Mazzarri proviene dal prezioso punto conquistato a Roma, contro i giallorossi, mentre il Torino è stato battuto in casa dalla Sampdoria: l’1 per i nerazzurri è fissato a 1.57.

Alla stessa ora la Lazio ospiterà l’Atalanta allo stadio Olimpico. Gli uomini di Reja sono secondi solo alla Juventus per numero di punti conquistati nell’ultimo periodo e si sono avvicinati molto alla zona Europa League, l’Atalanta occupa una zona tranquillissima della classifica: l’1 per i biancocelesti è quotato a 1.63. Napoli – Roma chiuderà il turno di Serie A alle ore 20.45. Le due formazioni provengono da due pareggi (gli azzurri a Livorno, i giallorossi in casa contro l’Inter). La squadra di Benitez è sempre un osso durissimo al San Paolo, in occasioni di grandi sfide: l’1 per i padroni di casa è fissato a 2.25.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Nessuno sconto per De Rossi e Juan Jesus, una giornata in meno a Borja Valero

Il Barcellona chiude per Ter Stegen: 15 milioni offerta decisiva